• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il XX Top Audio & Video apre i battenti

Dovevo venire venerdì (quindi anche alla cena) ma devo andare dal notaio e ho spostato la visita al TAV a sabato :(

Mi sarebbe piaciuto molto mangiarmi una pizza in compagnia...sarà per l'anno prossimo !

Ciao

Il badge lo mandano a casa (ovviamente gratis) qualche mese prima del top audio a chi ha partecipato alla precedente edizione.

Ciao,
Pierangelo

:( mi sa che sei sfortunatello! Pensa che a me per un errore di registrazione del cognome (il primo anno l'hanno riportato con una consonante sbagliata, il secondo anno invece correttamente) ne mandano due!! :)

Peccato che poi neanche io lo usi mai: inevitabilmente almeno uno degli amici con cui vado non è munito di badge, o lo dimentica a casa, e ci sorbiamo tutta la coda!

Ciao,
Pierangelo

XX ° TOP AUDIO

Io vi sono andato sabato verso le 11.30 e di coda non ne ho proprio fatta. L'unica coda che ho fatto è stata quella al bar dell'hotel !!!