• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

il Trop Poster più simpatico

il Trop Poster più simpatico

• sasadf

Voti: 15 26.3%
  • Emidio Frattaroli

Voti: 6 10.5%
  • erick81

Voti: 4 7.0%
  • Michele Spinolo

Voti: 3 5.3%
  • AlbertoPN

Voti: 2 3.5%
  • Highlander

Voti: 5 8.8%
  • Nemo30

• microfast

Voti: 1 1.8%
  • maurocip

• stazzatleta

Voti: 13 22.8%

• Votatori totali
    57
  • Sondaggio chiuso .

stazzatleta

Moderatore
Staff Forum
ah, oggi ho il neurone più in forma del solito e mi sta proponendo, tra una sinapsi e l'altra, delle iniziative veramente mooolto interessanti :cool:

e così apro un sondaggio per decretare il Trop 10 Poster più simpatico.

e per chi vincerà c'è anche un premio messo a disposizione dal sottoscritto! un fantastico CD di Jason Moran (che mi è arrivato doppio e non ho pagato) nuovo di pacca, ancora avvolto nella pellicola trasparente :D

forza, votate.;) 10 giorni di tempo a partire da adesso

Immagino che tu, Stazza, faccia riferimento agli Advanced members. Se è così, secondo me ci sono dei nomi che non fanno parte dell'elenco e che andrebbero inseriti ed altri che potevano tranquillamente esserne esclusi ;)

acigna ha detto:
Immagino che tu, Stazza, faccia riferimento agli Advanced members. Se è così, secondo me ci sono dei nomi che non fanno parte dell'elenco e che andrebbero inseriti ed altri che potevano tranquillamente esserne esclusi ;)

Acigna ha ragione su tutti i fronti in questo caso. Mancano molti nomi :rolleyes:

acigna ha detto:

no, ho preso i Trop ten posters (i primi 10) in quantità di post :D

i membri avanzati sono troppi :(

Peccato... perché tra i primi dieci che hai inserito non ce ne sono molti che possono fregiarsi dell'aggettivo "simpatico". In ogni caso sarebbe stato meglio il voto palese ;)

Io ne vedo alcuni, tra quelli elencati, molto preparati e gentili che è una splendida qualità... Alcuni meno. La simpatia è un'altra cosa.

io ho votato emiDIO
perchè questo è il suo regno e sono sicuro che il vincitore sarà bannato,
poi perchè :sbav: :ave:

e poi perchè grazie a me

emiDIO ha già vinto :winner: :winner:

spero che emiDIO si ricorderà di me:D

perchè non ci sono io tra i partecipanti??

Sì acigna ma qui mi pare si chieda solo la simpatia, ovvio che magari si vota uno per questo, ma poi si reputi più preparato un altro :rolleyes:
Od ho frainteso il sondaggio? :confused:

Appunto 55AMG :D
Dove sono i simpatici? E poi, con i moderatori tra i candidati, a mio parere, non c'è par condicio ed è un sondaggio liberticida :D

sì, ma la cosa è puramente spiritosa.

il riferimento alla top ten è oggettivo. altrimenti avrei dovuto fare una classifica di quelli a me più simpatici.

chiuso questo facciamo le elezioni libere :D