• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

IL Tesi, supporto laterali

Depecheisback

New member
Salve,
ho scelto finalmente il mio sistema 5.1 grazie a voi (Onkyo 607 + tesi + sub velo)

L'unico problema sono le casse laterali sorround.
Avrei scelto le 204 ma sono un pò grosse da attaccare al muro lateralmente credo no? Come le dovrei attaccare? Esistono dei supporti testati da qualcuno di voi che può consigliarmi o farmi vedere come si potrebbe fare?

P.s: Non posso mettere supporti a terra, devo per forza attaccarli in qualche modo.

Grassieee

Le 204 non si possono appendere...sono casse da scaffale e necessitano di essere appoggiate per rendere bene sui bassi ... Le uniche Indiana Line che possono essere appese (vengono vendute fornite di apposita staffa) sono le arbour 3.06.

Ultima modifica:
Le tesi 104? Ho visto che si potrebbero appendere no?
Dite che sarebbero meglio le harbor? Le harbor avrebbero un supporto migliore, le Tesi invece solo un gancio...diciamo che mi piacerebbe anche poterle un minimo orientare...

Possibile che non esista un supporto da parete?

Leggevo in giro che è meglio metterle tutte della stessa marca no?
Oppure dite che per il sorround non cambia nulla, cioè non è cosi importante avere quelle due casse della stesso tipo...

Depecheisback ha detto:
cioè non è cosi importante avere quelle due casse della stesso tipo...

Esatto, è importante avere il frontale della stessa marca e modello; se anche le surround sono di un altro tipo rispetto al front non è fondamentale.