Il successore del Panasonic S97....DVD-S99!

Ciao Sono stato ieri sia al mediaworld che da trony.
Sconosciuto ad entrambi e senza info sulla probabile data di arrivo

\Domenico

BARXO ha detto:
motion-pendolo
il faroudja interno considera solo i flag del filmato, così settato in auto commuta in film o video mode a seconda del flag e non in maniera mirata al contenuto....
tale comportamento si nota bene nella sequenza in alternate flag...
quindi dovrebbe in teoria essere sensibile ad errori di flag sui dvd....
C'è da dire che per ora mai notato nella visione normale....

confermo...

BARXO ha detto:
jaggies, flag
Ottimo comportamento, scalettature minime....peggioramento sensibile settando in video mode invece che in auto.....

qual'è, tecnicamente, la differenza tra il setting auto e video mode??

ottimo lavoro!!

Salve
All'inziio del thread ho letto del mpeg. Potrebbe non trattarsi dei DivX. (in realtà ne sono convinto, pa per vitare brutte figure...)
Mpeg e mpeg2 dovrebbe essere la codifica dei VCD E SVCD (video cd e super video cd)

Quindi che il lettore non legga i divx è normale se non specificato altrove naturalmente.
Ciao
Karl

Aspect Ratio in Component

ho un problema con il collegamento component:
l'aspect ratio wide non è visualizzato correttamente ovvero non riempe tutto lo schermo in larghezza ma inserisce bande laterali come in 14:9.
Il player è collegato in component 576p, se metto su 576i tutto torna a posto.
il setting HDMI video è su OFF.
la risoluzione è supportata dal tv in firma così come la gestione del WSS come da manuale.
dove sbaglio?

ciao ragazzi, arrivato ieri dalla germany a 294 euri tutto compreso. oggi mio amico mi ha prestato il cavo component, stasera ci sarà il momento della verità. purtroppo il mio theme scene h30 ha solo la component con adattatore/vga, speriamo di vedere meglio che con il s/video. un saluto a tutti da venezia:D :confused: :cool: :p ;)