• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Il Signore degli Anelli SE

lorenzo419

New member
Il Signore degli Anelli SE

Qualcuno di Voi ha una spiegazione logica sul perchè vedendolo da HTPC ogni volta che qualcuno parla in lingua elfica il video inizia a scattare e termina appena finisce l'elfico.

L'ho visto con la mia ragazza questa sera e alla fine abbiamo concluso che l'htpc è posseduto da Sauron il quale odia l'elfico.

Seriamente sapete dirmi se ci sono spiegazioni logiche plausibili?

hai provato con tutte le tracce audio contenute all'interno del dvd?

la cosa si ripete sempre anche se riguardi solo quella scena?

hai provato con diversi player?

Altra possibilità: i sottotitoli quando parlano in elfico si possono disabilitare? hai provato a cambiarli e/o toglierli?

purtroppo i parametri che possono possede... ehmm influenzare un HTPC sono davero numerosi e bisogna che ti applichi per bene e ci spieghi tutti i sintomi :p

Hai raggione dipende dai sottotitoli!

Ho controllato. Usando Zoom Player con i filtri Video di Cineplayer e quelli audio di windvd non mi visualizza i sottotitoli e il probblema me lo fà anche col la prima edizione del Signore degli Anelli.

Mò do un occhiata alle impostazioni dei sottotitoli di Zoomplayer.

Grazie.

Se può servirti come statistica, nè Cineplayer nè theaterTek soffrono di questo problema. Che evidentemente dipende dal tuo player, o meglio dall'accoppiata dei filtri, o dai drivers della scheda video.