M melkor80 Sospeso 2 Maggio 2006 #1 Cari lettori. Ho il piacere di annunciarvi che [cut] Diego Ultima modifica da un moderatore: 2 Maggio 2006
S Star Platinum New member 2 Maggio 2006 #3 Potete spiegarmi come avete fatto [cut] Ultima modifica da un moderatore: 2 Maggio 2006
AlbertoPN Active member 2 Maggio 2006 #4 melkor80 ha detto: Cari lettori. Ho il piacere di annunciarvi che [cut] Clicca per espandere... I miei complimenti !! Sei riuscito a sbandierare ai quattro venti la tua operazione (lodevole, per un appassionato, per carità ) totalmente illegale. Credo che qualche mod chiuderà il thread alla velocità della luce. mandi ! Alberto Ultima modifica da un moderatore: 2 Maggio 2006
melkor80 ha detto: Cari lettori. Ho il piacere di annunciarvi che [cut] Clicca per espandere... I miei complimenti !! Sei riuscito a sbandierare ai quattro venti la tua operazione (lodevole, per un appassionato, per carità ) totalmente illegale. Credo che qualche mod chiuderà il thread alla velocità della luce. mandi ! Alberto
S Star Platinum New member 2 Maggio 2006 #5 I miei complimenti !! Sei riuscito a sbandierare ai quattro venti la tua operazione (lodevole, per un appassionato, per carità ) totalmente illegale. Credo che qualche mod chiuderà il thread alla velocità della luce. mandi ! Alberto Clicca per espandere... Sembra che non abbia dato alcun link x usufruirne, pertanto finchè la discussione si limita ad esporlo solamente non vedo cosa ci sia di male...
I miei complimenti !! Sei riuscito a sbandierare ai quattro venti la tua operazione (lodevole, per un appassionato, per carità ) totalmente illegale. Credo che qualche mod chiuderà il thread alla velocità della luce. mandi ! Alberto Clicca per espandere... Sembra che non abbia dato alcun link x usufruirne, pertanto finchè la discussione si limita ad esporlo solamente non vedo cosa ci sia di male...
Emidio Frattaroli Administrator Staff Forum 2 Maggio 2006 #6 melkor80 sospeso in attesa di chiarimenti via email. Emidio