Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
apaparachett ha detto:Scherzi a parte è un prodotto magnifico IMHO, se vuoi qualche info fammi sapere.
ciao
Anche io voglio qualche infoooooo!!!! Ad esempio, dove lo hai comprato a Bari!!!Mystic ha detto:io voglio qualche info.. io io io![]()
l'ho ordinato sabato scorso (on-line). se dio vuole mi arrivera per la fine di questa settimana.
cmq anche qua in svizzera pare non venga commercializzato. mbooooh:fagiano:
Mystic ha detto:io voglio qualche info.. io io io
Allora, ti dico:
giovedì ho prendo un altro LCD 27" e lo porto a casa mia tutto soddisfatto.
Dopo un po' di prove vado in depressione.
Il nero era grigio chiaro pur cambiando le impostazioni. L'HDMI non funzionava. Insomma un disastro.:muro:
Torno al MW e me lo faccio cambiare con il nostro Sammy.
Che dire: un altro pianeta.![]()
Definizione e nero quasi a livelli di crt.
Possibilità di regolazione immagine e colore pressoché infinite (anche troppe).
Insomma te lo regoli come vuoi tu e godi come un riccio.
Superati a pieni voti anche i test più difficili - partite in diretta su calcio SKY, e virtuali con PES5/PS2 -.
Direi che esprime al massimo i pregi degli LCD minimizzandone i difetti.
Film d'inaugurazione: IO ROBOT "uno spettacolo"
e se pensi che non girava su di un lettore p.scan di ultima generazione bensì su duna PS2 primo modello collegata con cavo s-video, traine tu le conclusioni.
Lo vedo da circa 2,5 metri ed è montato su di un supporto a stelo in acciaio che fa la sua porca figura.
Bellissimo!!!:yeah:
cmq anche qua in svizzera pare non venga commercializzato. mbooooh:fagiano:
Jamesbond ha detto:Anche io voglio qualche infoooooo!!!! Ad esempio, dove
Per Mystic: dove l'hai comprato on-line? E a quanto?
Grazie