Il ritorno di Rocky Balboa

AlbertoPN ha scritto:
ma godersi "la pensione" ... pare brutto a certa gente?? :rolleyes: :rolleyes:
Senti, se continuano a "lavorare" certi dirigenti pensionati (con tanto di incentivazioni ed in qualche caso scivoli....) che potrebbero godersi un neanche tanto meritato riposo, pensi che un attore in declino, ancorchè straricco, voglia fare a meno di mostrare al "suo" pubblico l'ormai vetusto faccione?:rolleyes:

Io non sono contrario, mi sembra più un atto di devozione al personaggio, che una mera operazione commerciale.

Alex

mi allineo con quanto dice redegaet, eppoi lo spoiler è davvero invogliante....

In tutta la mia vita non ricordo una sola volta in cui il cinema Nestor , pieno in ogni ordine di posti (tra galleria e platea ci son 1600 posti!), con la gente che urlava come allo stadio e quando Rocky stende Drago, un altro pò veniva giù la galleria!!!

Che emozioni!!! O__O!!

Rivedere ormai il personaggio in declino mi rattristerà, ma è un atto per me , che lo ho amato tanto, dovuto!!

Si deve sapere come Rocky finisce...

.... ultimo pensiero per la donna più semplice, umana e devota che forse la storia del cinema ricordi........

Tutti insieme un ultimo urlo. "ADRIANAAAAAAAAA"!!

WALK ON
sasadf

p.s.:esiste un solo uomo sulla terra che dopo aver superato la prova + difficile della sua esistenza non abbia fatto quell'urlo?

sasadf ha scritto:
p.s.:esiste un solo uomo sulla terra che dopo aver superato la prova + difficile della sua esistenza non abbia fatto quell'urlo?
Sì esiste:
Bracardi nel programma radiofonico "altogradimento" quando con foga ancora più eclatante urlava:
Paatroclooooooo!!!!
yeppp.gif