kevinlomax
Operatore
Ero convinto che uscisse il 15, ma sfogliando AF di questo mese mi son accorto che nella pubblicità a pagina 137 c'è scritto disponibile dal 10dicembre
è un errore?
Ciao
Alberto
è un errore?
Ciao
Alberto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma, anch'io ho letto su internet l'uscita per il 10, ma i negozianti qui mi dicono il 15kevinlomax ha scritto:
Ero convinto che uscisse il 15, ma sfogliando AF di questo mese mi son accorto che nella pubblicità a pagina 137 c'è scritto disponibile dal 10dicembre![]()
è un errore?
Ciao
Alberto
Guren ha scritto:
io ne ero sicuro.
come scritto anche prima già i due anni precedenti all'ultimo momento medusa aveva ritardato l'uscita della extended adducendo scuse più o meno plausibili... in fondo siamo stati per 3 anni l'ultimo paese ad avere i film al cinema e quinsi la politica di medusa per lo meno è stata coerente (siccome costa il doppio delle edizioni estere ci danno una settimana in più per raccimolare i soldi)
greenhornet ha scritto:
io sapevo il 14.![]()
Paolo UD ha scritto:
da block buster a Udine le hanno già nel retro bottega, ma non si lasciano corrompere
confermata uscita il 15
mandi
Paolo
Highlander ha scritto:
![]()
Finito il primo DVDOra.. sigaretta sul balcone e poi via col secondo
![]()
Highlander ha scritto:
![]()
Finito il primo DVDOra.. sigaretta sul balcone e poi via col secondo
![]()
Highlander ha scritto: