il primo 32" FULLHD PHILIPS

alex 71

New member
l165282.jpg

ragazzi cosa pensate del nuovo 32 fullHD della Philips,il 9603:

http://www.p4c.philips.com/files/3/32pfl9603d_10/32pfl9603d_10_pss_ita.pdf

mi sembra un'evoluzione della serie 9632/9732,e poi pare che nel 2008 ci sia l'esplosione dei 32"FULLHD,se non sbaglio:
SHARP 32X20
SONY 32W4000
PHILIPS 32 9603
PANASONIC 32LZD80
TOSHIBA 32XV505D

Ultima modifica:
Su AF Digitale di questo mese c'è una prova lusinghiera dello Sharp, comunque mi sembra che ci sia già una discussione precedente aperta sullo stesso argomento.

Ciao, Marcello

Meno male che le case costruttrici,in primis sharp,si sono resi conto che non tutti si possono tenre in casa un pannello da 37 42 46 etc.
era ora.

comunque mi dispiace non abbiano messo su questi ultimi Philips il tuner digitale terrestre HD come invece ha fatto Sony sul suo W4000,forse potevano limitare a 3 le prese HDMI e mettere il dig.terrestre HD,4 HDMI mi sembrano esagerate...............

alex 71 ha detto:
4 HDMI mi sembrano esagerate...............
ma anche no, dopotutto con ps3, xbox360, skyHD e lettore DVD le hai già esaurite ;)

poi non è che 4 HDMI precludono il DTT HD... possono benissimo starci entrambe le componenti

prima inizino a risolvere la banda del digitale terrestre in tutta italia,cpome di comanda,e poi magari si puo' parlare di hd del digitale.e che .....

cmq non ho letto alcuna fonte ufficiale....
hai qualche dato + preciso ? manco sul sito ufficiale ci sono i 9603( eccetto il 32 pollici )

non per disilludere nessuno ma da 2 metri di un 32 full hd non te ne fai niente ma niente di niente e non è una qyestione di gusti non puoi proprio vedere il dettaglio fisicamente

questo non toglie che se a te piace siamo tutti contenti :D

darkgoky ha detto:
hai qualche dato + preciso ? manco sul sito ufficiale ci sono i 9603
Ho chiesto poco tempo fà a philips la data di uscita del 42pfl9603 ed ho ricevuto la seguente risposta:
"In merito alla Sua richiesta riguardante la disponibilità del prodotto mod. 42PFL9603D, possiamo confermarLe che sará commercializzato in Italia a partire dal 28 di aprile del 2008."