Marlin New member 14 Settembre 2006 #1 Scusate per la richiesta un po' generica, ma mi servirebbe conoscere qual è il più piccolo LCD HD-Ready disponibile in Italia. Ciao e grazie.
Scusate per la richiesta un po' generica, ma mi servirebbe conoscere qual è il più piccolo LCD HD-Ready disponibile in Italia. Ciao e grazie.
Marlin New member 14 Settembre 2006 #3 Non esageriamo Esiste il Bravia 20S2000, ma l'ho trovato solo sul sito Sony e in nessun shop online (forse è un modello appena uscito?). Poi ho trovato anche il Samsung 19R71B, ma anche questo abbastanza oggetto misterioso in Italia. Da qui la mia richiesta di sapere cosa sia *effettivamente* disponibile al di là dei cataloghi ufficiali. Ciao.
Non esageriamo Esiste il Bravia 20S2000, ma l'ho trovato solo sul sito Sony e in nessun shop online (forse è un modello appena uscito?). Poi ho trovato anche il Samsung 19R71B, ma anche questo abbastanza oggetto misterioso in Italia. Da qui la mia richiesta di sapere cosa sia *effettivamente* disponibile al di là dei cataloghi ufficiali. Ciao.