• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Il Philips PFL7332 è OK o meglio altro?

Luciobir

New member
Ciao ragazzi, devo comprare un lcd ai miei e, consapevole della attuale imperfezione di questa tecnologia, nei giorni scorsi ho fatto una visita a MW e E***S per cercare di prendere il meglio possibile con circa 800-850 euro (in realtà il Philips a MW e E****S costa 940, ma on-line...).
Beh, che dire, ho osservato e riosservato tutti gli LCD presenti per cercare di individuare pregi e difetti tra il Philips nel titolo e altri modelli nella stessa fascia di prezzo, ma anche leggermente inferiore (LG32LCR e LG32LC3R) e alla fine l'unica certezza che avevo era che ero confuso e mi faceva male la testa.
Ho trascorso le ultime 4 ore a leggere questo forum e in giro per internet per cercare di farmi un'idea, ma non ho trovato niente sul Philips e nessun comparazione recente tra LCD di questo livello.
Sareste così gentili, vista l'assoluta competenza che caratterizza questo forum da dirmi cosa ne pensate di questo modello o indirizzarmi su qualcosa di meglio allo stesso prezzo?
Grazie

Allora? questo silenzio significa forse che il Philips PFL7332 fa proprio schifo o che nessuno lo conosce tanto da poterne parlare?