• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Il Pana TH 50PV60 esce o no???

toffee

New member
E' da diverso tempo che sto attendendo l'uscita del Panasonic TH 50PV60, in quanto vorrei acquistare un plasma da 50 e avevo letto che i nuovi Panasonic avevano un buon rapporto qualità/prezzo. Sono però felice se riesco a spendere meno del prezzo del PV600 e proprio per questo sono ansioso di sapere a quanto sarà commercializzato il 60. Se le differenze rispetto al fratello maggiore sono solo l'assenza di slot per memory card e la sezione audio più scarsa a me va bene lo stesso. Ma davvero non sarà inferiore anche a livello video? Nessuno ha notizie in merito?
Grazie 1000

toffee ha detto:
E' da diverso tempo che sto attendendo l'uscita del Panasonic TH 50PV60, in quanto vorrei acquistare un plasma da 50 e avevo letto che i nuovi Panasonic avevano un buon rapporto qualità/prezzo. Sono però felice se riesco a spendere meno del prezzo del PV600 e proprio per questo sono ansioso di sapere a quanto sarà commercializzato il 60. Se le differenze rispetto al fratello maggiore sono solo l'assenza di slot per memory card e la sezione audio più scarsa a me va bene lo stesso. Ma davvero non sarà inferiore anche a livello video? Nessuno ha notizie in merito?
Grazie 1000

Il 50PV60 mi sembra che sia già disponibile: prezzo di poco inferiore ai 4mila euri.

beppecozza ha detto:
Il 50PV60 mi sembra che sia già disponibile: prezzo di poco inferiore ai 4mila euri.

Scherzi o dici sul serio?!?:cry:
Io ho pagato il 50PV600 circa 3.800€ ;) anzi li pagherò tra sei mesi :D

Scusate, ma allora mi fate entrambi sapere dove sarebbe disponibile il 60 e dove hai acquistato il 600 a 3.800?
Grazie