marcomarcom
New member
sembra propio vero dopo il contatto col venditore mi ha detto che mi manda il pana e poi lo pago conpreso nel prezzo anche il trasporto il tutto x 1500 euro.............ma chi vivrà vedra'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
frank1234 ha scritto:
Sempre lì io vedo anche
Panasonic TH-50PX50U 50" HDTV Plasma TV w/Tuner
Prezzo: EUR 1.200,00
ma per carità.
marcomarcom ha scritto:
sembra propio vero dopo il contatto col venditore mi ha detto che mi manda il pana e poi lo pago conpreso nel prezzo anche il trasporto il tutto x 1500 euro.............ma chi vivrà vedra'
marcomarcom ha scritto:
secondo voi quale è l'inghippo?voglio un consiglio grazie....questa è la loro risposta originale..............Salve prima mi devi mandare il tuo indirizio completo nome cognome dove devo mandare il pacco dopo subito io andro a DHL ti mando il pacco e ti arivera domani.Dopo che ti ho mandato il pacco ti mando il foglio da recevuta e tu puoi guardare tuto e mi devi mandare i'soldi.Fammi sapere.
Grazzie
marcomarcom ha scritto:
non ancora ma sono molto attratto....1500 euri x pana 500
The Believer ha scritto:
E' firmato Babbo Natale?
A me questo (dall'italiano stentato) sembra uno dei soliti romeni, magari mi sbaglio![]()
max.c ha scritto:
E già ma poi per la garanzia? Che ti rilascia questo è un negozio?
![]()
marcomarcom ha scritto:
non ancora ma sono molto attratto....1500 euri x pana 500