• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il nuovo Matrix.

• Autore discussione Autore discussione burgy
  • Data d'inizio Data d'inizio
mamma mia...ne ho scaricati un paio... sono un pò fetish! :eek:

comunque già i gem boys anni orsono si erano cimentati nella dura profesisone del "ridoppiaggio" (vedi cosa fecero con star wars :D)

salutoni

matteo

problemino

Ho scaricato i file di Matrix.....li ho messi su CD....li ho portati all'NCC per riprodurli sull'HTPC....ma sia Sonic che WMP li riproducono come se fossero delle copie protette...si vede tutto viola....l'audio è ok! che cosa è successo? sul PC dove risiedono invece si vedono correttamente? avete qualche dritta sull'accaduto?
Salutoni.

CATVLLO

:eek: :eek: :confused:
MA TU.... all'Una e venticique circa .... con TUTTO quel ben di Dio che hai postato e che si aggira in quelle splendide grotte ..... perdi tempo con Sonic e WMP ???? :confused:

:D

E che ormai nn dormo più da tempo! la mia vita ha avuto un'impennata paurosa.......non ho più orari da settembre 2004!
Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
E che ormai nn dormo più da tempo! la mia vita ha avuto un'impennata paurosa.......non ho più orari da settembre 2004!
Salutoni.

CATVLLO
:D
Lo so io.. di Te.. che cosa ha preso L'impennata paurosa ! :eek:
;)
Dacci dentro :p

Io...

...personalmente ho fatto un video cd con Nero ed il tutto funziona alla grande col dvd player stand alone.

Catu'...non è che ti sei imbottito di Vivanza ed il sangue, invece di andare al cervello, se lo fotte qualche altro organo????:D ;) :p