Il numero fisso sul cellulare

quit

New member
Ciao, la soluzione di mettere il numero di casa sul cellulare permette di eliminare quella fastidiosa e, a mio parere, inutile spesa del canone telefonico. Ho però diverse difficoltà a scegliere il gestore in base alle numerose opzioni di tariffe che ci sono, voi che farete?

Messaggio pubblicitario ?

Quit... benvenuto, ... però il tuo primo thread su un forum audio video è un pò particolare... :Perfido:

Che vuoi che ti diciamo.... vorresti forse che noi sponsorizzassimo l'unica offerta che già in italia in questo periodo :D :D :p ?

Il numero fisso...

Ma...in realtà mi ero già presentato in un altro post e proprio tu Aragon mi avevi dato il benvenuto, ma non c'è problema è sempre bello essere accolti così. Poi per quanto riguarda l'argomento scelto pensavo fosse lecito farlo in questo spazio off-topic dove ci sono discussioni non legate all'audio-video. Se me lo concedi poi ci sono vari gestori che offrono questa possibilità e volevo solo capire con altri utenti quale fosse la più allettante o meno ladruncola...è normale poi che che si facciano nomi di compagnie telefoniche in questo caso..
Scusami se ho rotto...

quit ha detto:
...ci sono vari gestori che offrono questa possibilità...
Che io sappia c'è solo Vodafone che attualmente lo fa, e non è che sia tanto conveniente; soprattutto quando ricevi telefonate da numeri fissi e non ti trovi nel territorio di residenza: paghi TU per le telefonete ricevute :eek: Ricordate il DECT di Telecom Italia? Uno dei motivi per cui non decollò fu proprio perché si pagava per ricevere...
quit ha detto:
...è normale poi che che si facciano nomi di compagnie telefoniche in questo caso...
Giusto. Se vogliamo fare paragoni facciamo pure i nomi: l'importante che non si scada nella calunnia gratuita ;) (ad es. dire "quella ladra della xxxx" oppure "tale tariffa è una truffa!")

Ultima modifica:
Io sapevo che anche Alice offriva questa possibilità. Guardando le tariffe mi sembra che una delle opzioni di vodafone sia interessante: telefonate a 5 centesimi al minuto verso tutti i fissi e a 9 centesimi verso tutti gli altri numeri.