Grazie a chiunque vorra' darmi darmi qualche consiglio.
Credo che dopo 10 anni di ottimo servizio sia giunto il momento di cambiare il mio amplificatore 5.1 Nad.
Lo cambio per due motivi:
Casse :
Front : Indiana Line Arbour 5.40
Back : Indiana Line Arbour 4.40
Sub : Indiana Line Arbour Sub
Vorrei spendere sui 500e, non sono particolarmente interessato allo streaming verso l'ampli (ho gia' altro per questo) e al momento non ho una tv 4k, magari in futuro (ma il 4k sull'ampli a cosa serve? decodificare l'audio? per il video non basta reinviare alla tv lo stesso segnale ricevuto?).
Consigli?
Credo che dopo 10 anni di ottimo servizio sia giunto il momento di cambiare il mio amplificatore 5.1 Nad.
Lo cambio per due motivi:
- rottura di alcune componenti, tipo ingresso cuffia e sensore infrarossi (non riceve piu' segnale da alcun telecomando)
- non e' compatibile con i nuovi formati audio (solo DTS), cosa che inizia a diventare fastidiosa
Casse :
Front : Indiana Line Arbour 5.40
Back : Indiana Line Arbour 4.40
Sub : Indiana Line Arbour Sub
Vorrei spendere sui 500e, non sono particolarmente interessato allo streaming verso l'ampli (ho gia' altro per questo) e al momento non ho una tv 4k, magari in futuro (ma il 4k sull'ampli a cosa serve? decodificare l'audio? per il video non basta reinviare alla tv lo stesso segnale ricevuto?).
Consigli?