• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Il mitico Bruno Bozzetto in DVD

fabio3 ha scritto:
Chi ha sufficienti anni per ricordarseli?

L'Eco di Bergamo sta per proporli in allegato al quotidiano.

Chissà come saranno?

Cioa

GRAZIEEEEEE !

Grazie per la preziosissima segnalazione. Adesso devo solo trovare il modo di procurarmeli a Brescia.
Chissà se la mia edicola .....

Tra qualche mese ....

...stando alle indicazioni del sito ufficiale a Maggio dovrebbero uscire gli stessi DVD rimasterizzati.
Per questo mi chiedo se questi tre che stanno per uscire valgano la pena o sia meglio aspettare qualche mese.

Ciao

Miiii... ci sono cresciuto con "mio fratello superuomo"!

Quella che vedete nella foto sul sito di Bozzetto è la mia edicola vicino a casa!:D
Fatemi sapere se non li trovate che vi organizzo la spedizione.;)

Iooooooooooooooooo!!!!

Kilo ha scritto:
Miiii... ci sono cresciuto con "mio fratello superuomo"!

Quella che vedete nella foto sul sito di Bozzetto è la mia edicola vicino a casa!:D
Fatemi sapere se non li trovate che vi organizzo la spedizione.;)

Ti faccio sapere domani, ma intanto mi prenoto!!!

A BG ho un sacco di amici ma non li ritengo così affidabili...!!!

Se l'unico di cui mi fido domani mi dà forfait, ti prego di prendermeli, in tal caso ti faccio un'accredito per il totale e poi ci si vede x gli Auguri di Natale!

A presto.

PAul.

posso chiedere lo stesso favore?

ho lo stesso problema di amici bresciani inaffidabili :)

bonifico anticipato di tutti i numeri + spedizione e tempo perso

... ma se lo chiedo all'edicola non riescono a farmeli avere?

grazie in anticipo

Si può sempre provare a chiedere di farli arrivare alla propria edicola, anche se solitamente lo fanno solo quelli che già normalmente ricevono copia del "bugiardino", come viene "affettuosamente" chiamato qui.
Lanzo, se vuoi trovarlo a Brescia, sappi che sarebbe come chiedere di trovare una copia di "Versetti Satanici" in una libreria Iraniana...:D :D :D

Comunque non vi preoccupate... vado sulla fiducia.
Basta che mi mandate un PM di conferma se volete che ve la procuri e poi ci sistemeremo... non vado in rovina per qualche decina di euro.

lol

ero convinto di aver letto bs

a quest'ora faccio sempre un sacco di figuracce

vado a letto che é meglio

lanzo ha scritto:
lol

ero convinto di aver letto bs

a quest'ora faccio sempre un sacco di figuracce

vado a letto che é meglio

Tranquillo, ho anche dei "quarti" bresciani, oltre ad averci abitato.

Scherzi a parte, ho preallertaro Roby l'edicolante, che mi ha chiesto di fargli sapere per tempo quanti ordinarne, per essere sicuro che gli arrivino in numero sufficiente e non rischiare di rimanere senza.

Naturalmente ...

... appena acquistati ci farete sapere la qualità audio/video.

Perché, come ho già detto sopra, ho sempre dei dubbi sul fatto che convenga acquistarli adesso o tra qualche mese.

Ciao

cosa faccio, mi affido a te?

ho contattato l'amico bresciano ma mi fido di più a lasciare aperta la macchina davanti alla stazione ehehhe

grazie!

Per favore mandatemi in PM la conferma, insieme agli indirizzi per la spedizione e magari un recapito telefonico per accordarci.

Lanzo, oramai il giro in edicola lo faccio, quindi se ti va unisciti.

con il giornale usciranno le versioni non rimasterizzate dei lungometraggi (ho chiesto al sito).

Il cofanetto in uscita nella primavera 2005 conterrà invece delle versioni rimasterizzate e con contenuti extra. Oltre ai 3 film ci sarà anche un quarto dvd di extra.

E' dura la decisione, eh ?

Ciao sono Andrea.
Chi farebbe la cortesia pure a me ?
Sono un grande fan di Bozzetto e desiderei avere tutte e 2 le versioni.Gia possiedo 4 laserdisc del mitico che sarebbero i tre film + un'altro con splendido documentario solo in inglese però che volendo potrei copiare.
Naturalmente pago nella modolità che riterrete più opportuna basta che mi diciate quando e come.
Mi fate sapere ?

Inner ha scritto:
Ciao sono Andrea.
Chi farebbe la cortesia pure a me ?
Sono un grande fan di Bozzetto e desiderei avere tutte e 2 le versioni.Gia possiedo 4 laserdisc del mitico che sarebbero i tre film + un'altro con splendido documentario solo in inglese però che volendo potrei copiare.
Naturalmente pago nella modolità che riterrete più opportuna basta che mi diciate quando e come.
Mi fate sapere ?

Ci penso io... anzi... Ghe pense me... come si dice qui.

Domani li prenoto e li faccio tenere via in edicola.
Appena li ho ve lo comunico e decidete se aspettarli tutti e tre e poi faccio la spedizione o se volete che ve li invii uno alla settimana mano a mano escono.
Vi chiedo comunque la cortesia di mandarmi in PM l'indirizzo per la spedizione.

Eccomi...
come previsto mercoledì era festa e le consegne sono state con il contagocce... 2 per edicola.
Una se l'è tenuta l'amico edicolante e l'altra me l'ha tenuta via. Inutile dire che alle altre edicole era finito.
Comunque non disperate che arrivano gli arretrati già lunedì... ne devo ritirare altre 5.
La prima è promessa a Striker (che dovrebbe anche svuotare la casella dei PM ;) ) che l'ha prenotata per prima.
Gli altri... in fiduciosa attesa... me compreso!

Dimenticavo le caratteristiche
Durata 85 minuti
Formato Pal 4:3
Audio Mono
DVD 5

Insomma non proprio un primato di tecnica.