• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio SITO finalmente aggiornato

• Autore discussione Autore discussione ciosse
  • Data d'inizio Data d'inizio

ciosse

New member
Eccolo rivisitato e risistemato con foto odierne:D

www.ciosse.com

volevo aspettare l'arrivo del lettore CD "simil VINCENT" ovvero made in CHINA ma non ho saputo aspettare nel sistemarlo visto che ormai tutto quello che appariva nel sitino era preistoria.

Avanti signori e signori sparate a 0 anzi visto che come penso il lettorino cd mi aggraderà che finale stereo ci accoppio UMH??? un Bel ROTEL RB 1070 che dite?

stazzatleta ha scritto:
vorrei farti i complimenti di rito, ma ad ogni link mi si apre la casellina del download con firefox??

UMHHH sai che con firefox non l'ho provato..... Mo lo installo e vedo come si comporta..

E si il problema è proprio FireFox, se stasera avrò tempo cercherò di capire cosa è che non piace a sto benedetto antagonista di Explorer.

OA raga sto FireFox andrà anche meglio (anche se io non la penso così) del'explorer di zio Bill ma ogni tanto scampanella......:o

sono andato a vederlo con explorer...

audiogamma sarà senza dubbio contenta :D

molto pulita come realizzazione, ben fatto!

forse per completare la gamma bassa in HT un bel sub, l'aggiungerei.

curiosità, prima del 1068 avevi il 1066? se si, hai notato differenze?

stazzatleta ha scritto:
sono andato a vederlo con explorer...

audiogamma sarà senza dubbio contenta :D

molto pulita come realizzazione, ben fatto!

forse per completare la gamma bassa in HT un bel sub, l'aggiungerei.

curiosità, prima del 1068 avevi il 1066? se si, hai notato differenze?

Il sub c'è ma non si vede (EMH devo finire il sito) YAMAHA YST 1500 (direi che basta la bestiola per i bassi :D )

No prima del RSP 1068 come pre usavo il mio "vecchio" e fido Pioneer AX3, quindi non ti so dire nulla in merito alle differenza, sorry:(

Innanzitutto complimenti.
Però sono certo (ho fatto delle prove...) che il colore giallo delle tue pareti "contaminerà" con la luce riflessa, la colorimetria del prj.

ciao

niut ha scritto:
Innanzitutto complimenti.
Però sono certo (ho fatto delle prove...) che il colore giallo delle tue pareti "contaminerà" con la luce riflessa, la colorimetria del prj.

ciao

Caspita questa non me la sarei aspettata :eek: .... A "discolparmi" però devo dire che la tavernetta è nata 4 anni fa senza aver la minima idea di doverla riempire con un impiato HT, te pensa che avevo televisore ampli Kenwood ed un kit di casse microscopiche delle JBL... Però adesso non intendo rimbiancare tutto, intesi :D

Complimenti!ma una cosa proprio non va:o nei link hai messo "AVforum

Forse il miglio forum Italiano."

Come forse
:D :D ???

Ciao

Alberto

Come direbbe il buon Ranzzani....

"ooooKKKKKK VAAAAAA bENEEEEEEEeeee"

Sisteamato il tutto sia l'errore ortografico che "l'imprecisione"

Date un'occhiato mo ossù via:D :D

Unico appunto tecnico :D :

le bottiglie di vino che si intravedono in alto: spero siano già state svuotate con successo, in caso contrario non sarebbe la collocazione migliore.

Ciao

nordata ha scritto:
Unico appunto tecnico

le bottiglie di vino che si intravedono in alto: spero siano già state svuotate con successo, in caso contrario non sarebbe la collocazione migliore.

Ciao

Le bottoglie ahime sono tutte belle piene, (sono semi astemio) sono per pura collezione ;)

Ma la collocazione ottimale umh... ma dove le devo infilare ste benedette bottiglie me lo dite tutti che li non va bene....??
:( :(

Dovrebbero essere tenuti in locali freschi e senza sbalzi di temperatura, ovvero le cantine :p .

A parte questo, volendo tenerle in tavernetta: non in alto, poichè l'aria calda tende a salire per cui fa più caldo sulla sommità dei mobili.

Inoltre dovrebbero sempre essere collocate in orizzontale, in modo che il tappo sia sempre bagnato, altrimenti si asciuga e non assicura più una perfetta tenuta all'aria.

Per cui, approfitta dell'inaugurazione della sala cinema e bevitele.

Ciao

Bell'aggiornamento, ciosse!
Notevole l'ordine della disposizione e davvero ben studiate le foto...
Per l'RB-1070 non posso che dare il placet: se lo usi 2.0 con le CM-4 penso sia un filino meglio del RMB-1066.
Complimenti, comunque! :)
Se avessi tempo di finire anch'io il mio HT... aggiornerei foto e pagine! :(
C.

complimenti, però dovresti farti pagare la pubblicità da audiogamma.....:D :D
Unico appunto tecnico: i diffusori frontali mi sembrano molto vicini agli angoli....
Buon ascolto e buona visione ;)

nordata ha scritto:
Dovrebbero essere tenuti in locali freschi e senza sbalzi di temperatura, ovvero le cantine :p .

A parte questo, volendo tenerle in tavernetta: non in alto, poichè l'aria calda tende a salire per cui fa più caldo sulla sommità dei mobili.

Inoltre dovrebbero sempre essere collocate in orizzontale, in modo che il tappo sia sempre bagnato, altrimenti si asciuga e non assicura più una perfetta tenuta all'aria.

Per cui, approfitta dell'inaugurazione della sala cinema e bevitele.

Ciao

Visto che di berle tutte non mi riuscirebbe tentero una disposizion più cosnsona e con il tappo "imbevuto" anche perchè la cantina e dove attualmente vivo con anche se non si nota altri 18mq sul fianco SX dove trova luogo la camera da letto.. quindi o qui o nel garage:( quasi quasi faccio un upgrade e mi costruisco un nido d'ape IN BASSO per le boccie di vino.....

E magari verso fine Aprile ne beveremo uno in compagnia per l'inaugurazione del mio nuovo locale a cui siete tutti invitati.

maurocip ha scritto:
complimenti, però dovresti farti pagare la pubblicità da audiogamma.....:D :D
Unico appunto tecnico: i diffusori frontali mi sembrano molto vicini agli angoli....
Buon ascolto e buona visione ;)

No publità ad Audiogamma no è.... Che dice elimino i loghi nella Home page cosi rende meno giustizia ad AudioGamma??

Per i diffusoi frontali le foto non rendono sono a 50 cm dal fianco e dal retro di meglio non mi riesce di fare...:(