• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio primo anno nell'AVM Forum!!!

Trailbreaker

New member
Ohpbbacco (direbbe Il Terrunciello)... oggi è il 6 febbraio e sono nel AVM forum esattamente da un anno! Ma in teoria che sarebbe il mio primo compleanno sul forum? :asd:
Cmq volevo giusto commemorare "l'evento" salutando un po' tutti i vari membri del forum che ho conosciuto e che col tempo mi son diventati amici, un po' tutti dai, non faccio distinzioni :D
Qua dentro ne ho combinate parecchie in un anno, spero solo di poter continuare sugli stessi binari :cool:

sei il primo che ho aggiunto alla lista amici della ps3...E sei l'unico col quale condivido la passione x il wrestling...e sei l'unico dal quale prendo mazzate a pes ...

é 1 solo anno che se i su avforum ma "c'hai triturato i maroni" come se fossero 10........:D :D
Pensa che non gioco a pes online per non doverti mazzuolare per bene;)

Vedrai che poi gli anni diventeranno 2,3,4,100.......

"Auguri" anche da parte mia!!!

Colgo l'occasione per dirti che un giorno, quando avro la sala pronta, vorrei sfidarti a pes... son curioso di vedere quanto sei bravo.

Ciaoooo

zenith2000 ha detto:
Qualche metro più a nord.....Santa Fè

Freghete... io abito di fronte alla Misericordia... si potrebbe anche organizzare una serata di queste, anche per combinare qualcosa.

formiga ha detto:
quando avro la sala pronta, vorrei sfidarti a pes...

Ma quale sala pronta? :asd: Ci si può organizzare per qualche partita online, il mio ID del PS Network è HouseKillaDJ, aggiungimi.

Trailbreaker ha detto:
... si potrebbe anche organizzare una serata di queste, anche per combinare qualcosa.

Perchè no....:p

Potrebbe essere l'occasione per coinvolgere altri forumiani di Pescara e creare un gruppo per scambiarci opinioni e riunirci .........pe' magnà:D