• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

il mio nuovo HTPC, grazie ragazzi!

faber magnus

New member
Messaggi
381
Località
Ivrea
Dissertazione Sugli Effetti di Erick81 su una Psiche Debole

Guardo la mia libreria e colà ove sedevano i Greci (Einaudi) in 7 grassi volumi ora regna il Panny 700 e si pasce di un HTPC costruito all'uopo.
Al fine di mantenere intatto il rapporto di coppia ho ripiegato su un PC SFF, nella fattispecie uno Shuttle SN95G5, che ho piazzato accanto al Panny, nello stesso scaffale.
Il chipset è Nvidia NForce3, il processore è Athlon 64 socket 939, 3000+, cuore Winchester, very romantic.
Un altro pugno di dollari sul conto cifrato di Erick da parte di Mr. AMD!
La RAM è generosa, 1 GByte di ValueRAM Kingston. Scheda video Connect3D Radeon 9600XT.
HD Seagate 160Gb S-ATA e DVD Plextor PX-712A S-ATA anch'esso.
Windows XP con SP2 (ma MCE mi tenta, lo ammetto), ZoomPlayer, DScaler, FFDShow.
Un banale cavo trasmette pappa digitale da DVI ad HDMI al Panny ,ottimizzato con il sistema di Mau Mau rispetto al VB (evidente ad unità nuova).

Visione dei DVD, gratificante.
Filtri attivi Denoise 3D HQ, gradual denoise, Unsharpen Mask, Resize Lanczos 4 con CPU all'85% misurato con il grafico Prestazioni.
Ed ho appena iniziato a giocare...

Ovviamente ho lasciato una particola di tredicesima ai ragazzi di Amazon, ottenendone Coral Reef Adventure, Amazon (autoreferenziale?), et the living Sea per la prova HD, appagante davvero.
Processore al 65% anche a 1080, ma sono titoli senza DRM.

La lezione che se ne trae è che questo forum è veramente diseducativo e devastante per le risorse finanziarie e per il tempo libero.
Vi odio.:mad:
Ma vi amo. :)
 
faber magnus ha scritto:
Dissertazione Sugli Effetti di Erick81 su una Psiche Debole

Guardo la mia libreria e colà ove sedevano i Greci (Einaudi) in 7 grassi volumi ora regna il Panny 700 e si pasce di un HTPC costruito all'uopo.
Al fine di mantenere intatto il rapporto di coppia ho ripiegato su un PC SFF, nella fattispecie uno Shuttle SN95G5, che ho piazzato accanto al Panny, nello stesso scaffale.
Il chipset è Nvidia NForce3, il processore è Athlon 64 socket 939, 3000+, cuore Winchester, very romantic.
Un altro pugno di dollari sul conto cifrato di Erick da parte di Mr. AMD!
La RAM è generosa, 1 GByte di ValueRAM Kingston. Scheda video Connect3D Radeon 9600XT.
HD Seagate 160Gb S-ATA e DVD Plextor PX-712A S-ATA anch'esso.
Windows XP con SP2 (ma MCE mi tenta, lo ammetto), ZoomPlayer, DScaler, FFDShow.
Un banale cavo trasmette pappa digitale da DVI ad HDMI al Panny ,ottimizzato con il sistema di Mau Mau rispetto al VB (evidente ad unità nuova).

Visione dei DVD, gratificante.
Filtri attivi Denoise 3D HQ, gradual denoise, Unsharpen Mask, Resize Lanczos 4 con CPU all'85% misurato con il grafico Prestazioni.
Ed ho appena iniziato a giocare...

Ovviamente ho lasciato una particola di tredicesima ai ragazzi di Amazon, ottenendone Coral Reef Adventure, Amazon (autoreferenziale?), et the living Sea per la prova HD, appagante davvero.
Processore al 65% anche a 1080, ma sono titoli senza DRM.

La lezione che se ne trae è che questo forum è veramente diseducativo e devastante per le risorse finanziarie e per il tempo libero.
Vi odio.:mad:
Ma vi amo. :)

Ciao faber magnus, e complimenti!
Non entro in merito alle tue scelte, (che a naso
mi paiono ottime) perchè non ne ho le capacità,
ma devo dirti che è stato davvero un piacere leggere
questa tua discussione.
Hai un eloquio davvero gradevole :D
Ancora complimenti!

__________
Saluti, Oce ;)
 
Top