• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio impianto car

armandik

New member
Ciao a tutti
dopo tanto penare finalmente il mio papà ( MDL:D ) e la mamma mi hanno regalato la microcar dei miei sogni.
Ovviamente era necessario sonorizzarla in maniera adeguata, per cui abbiamo installato i seguenti componenti:
- autoradio sony con lettore mp3/cd/usb
- tweeter kenwood installati sul cruscotto
- sub reflex pioneer amplificato da un finale kenwood a ponte
- diffusori ellittici a 3 vie infinity anche loro amplificate da un finale kenwood
- pianale posteriore autocostruito dal mio papà
Eccovi alcune foto della relaizzazione

ligier x-too

Invece qui ci sono le foto del pianale

Ultima modifica da un moderatore:
***foto baule***

Quà tuo padre ti sta sabotando :eek:

Mimmo!!!! Corri subito ai ripari!!!! :p

PS: Complimenti per il mezzo ;)

PSS: Mimmo, mi fai tornare indietro di vent'anni....era troppo bello fare i pianali :cool: .( e fai 2 cassettine a quei ellittici...)

Ultima modifica:
Ma il sub serve per una locomozione alternativa? :eek:
Invece che essere spinta dal motore a scoppio, viene catapultata in giro dalle bordate del sub. :D

Armandiktamarro. :cool: :rotfl:

Complimenti per l' auto e per l'impianto.

L'autoradio mi sembra sia il modello MEX-BT3600U con il bluetooth integrato, vero ?

Due curiosita?
1) hai messo la seconda batteria per alimentare il tutto (ti consiglio una AGM al gel che sopporta grossi assorbimenti, si usano sui camper come batteria per la cellula abitativa);
2) quando farai il primo viaggetto con la morosa, dove metterete i bagagli ? :D

Complimenti di nuovo.

Saluti,
Barbamath.

P.S: Non stare a sentire tuo padre, lascia stare il latino e studia la matematica ! ;)

Barbamath ha detto:
Complimenti per l' auto e per l'impianto.
L'autoradio mi sembra sia il modello MEX-BT3600U con il bluetooth integrato, vero ?
1) hai messo la seconda batteria per alimentare il tutto (ti consiglio una AGM al gel che sopporta grossi assorbimenti, si usano sui camper come batteria per la cellula abitativa);
2) quando farai il primo viaggetto con la morosa, dove metterete i bagagli ?
Ciao Barbamath
grazie mille per i complimenti..
comunque non mi risulta che l' autoradio abbia il bluetooth.
Non ho messo una batteria secondaria, non penso che ve ne è bisogno perchè la macchina sembra farcela benissimo:D .
Magari fossero i bagagli il problema!

Ultima modifica da un moderatore:
Un Buon inizio, certamente!! :)

Mi raccomando le prime volte: più attento alla strada e volume basso!;)

walk on
sasadf

SIA quel che SIA,;) la batteria supplementare non la vedo bene con qell'alternatorino li!
comunque armandik seientrato nel tunnel!:D
prossimo step le tasche-porta!
ciao ale!

Vediamo di riportare IT il thread ( a proposito chi modera i mod ? :D :D :D ).

armandik ha detto:
comunque non mi risulta che l' autoradio abbia il bluetooth.

Se il modello e' quello che ho indicato, ha sicuramente il bluetooth. Io ho montato il modello 2600 (non ha la presa USB, per il resto e' identica al 3600) nel camper, mi serviva una autoradio con bluetooth e telecomando.

alessandro pecorelli ha detto:
la batteria supplementare non la vedo bene con qell'alternatorino li!
E che problema c'e', mettiamo un bel pannello solare !!! :D :D :D

Buon divertimento Armandik !

Saluti,
Barbamath.

P:S: Quando verro' a vedere "l'impiantino" del tuo papi, mi prenotero' anche per un giretto sul tuo mezzo, e non sto scherzando !

mmmmmm vedo solo ora :D
x la serie "Piccoli impianti crescono " abbiamo avuto il privilegio di assistere alla nascita del primo mini Maxi impianto .....senza patente:p !!!
e bravco mimmuzzo ................ iniziamo bene :O

prox passo un13" JL Audio e doppio fronte a prevalenza anteriore utopia :p

complimenti ( anche se non avevo dubbi )

e bravi!! si inizia sempre così!
io personalmente avrei evitato le elittiche dietro e mi sarei ingegnato per inserire un due vie davanti ;)

del resto.. un bel lavoro pulito.. :D