• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Il mio HTPC: foto e ringraziamenti

lucalazio

New member
Con questo mio thread vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato, consigliato e spronato a fare questo HTPC.
Il primo della lista è Fingolfin il quale ha dedicato un intero sabato pomeriggio per assemblare il tutto.
E il tutto ha funzionato subito!!!!!! GRANDE!!!!
Grazie anche ai suoi genitori, sempre cortesissimi e gentilissimi.
Un bacione (anzi una scatola di Baci) a mia moglie perchè il sabato in questione era San Valentino; TI AMO!!!
Seguono tutti coloro ai quali ho rotto le scatole chiedendo consigli sull'hardware e sul software.
In ordine sparso: YGPMOLE, Decibel, Charger2000, Ciuchino, Flat Eric, Smilinglion, Supercioli, Giapao, Luca S, Mister Satan, Paolo UD, Chandler.
Alcuni sono di HWupgrade......altri amici......
Un ringraziamento particolare và ai fornitori di hardware: Gianni Wurzburger e Cattivik.
Ringraziamenti anche a Intinig e Mauro Bricca ai quali ho saccheggiato i siti stampandomi tutti i loro preziosi consigli.
E non è finita qui, ora debbo cominciare ad ottimizzare il software......tenete i telefonini accesi!!!!! :) :)
Ciao, Luca.

Allegati

• dscn1006.jpg
    dscn1006.jpg
    33.7 KB · Visualizzazioni: 253
Dopo la prima foto con gli imballi, seguono quelle dell'assemblaggio.
Ciao, Luca.

Allegati

• dscn1000.jpg
    dscn1000.jpg
    44.2 KB · Visualizzazioni: 216
Ed infine il momento "topico" dell'accensione.
Tutti i rumori giusti.........fiuuuuuuu
Ciao, Luca.

Allegati

• dscn1005.jpg
    dscn1005.jpg
    25.1 KB · Visualizzazioni: 197
devi dipingere il lettore! o nero o argento :D una bella bomboletta spray e sei a posto...ah mi raccomando toglili dal lettore i pezzi prima di vernciarli ;)

complimenti, e questo e' solo l'inizio...
cmq, hai passato S.Valentino con Fingolfin, vuoi mettere? :D
salutoni
Gianni

Bene, ora pensa a cosa collegarlo ;)

Vedo che "qualcuno" è intervenuto sulla tua firma, e dire che ti avvevo avvisato :D
mandi

Paolo

Ultima modifica:
Per Emidio o chi per lui........: ho dovuto vendere velocemente alcuni componenti del mio impianto così ora sono rientrato nelle normative UE' del forum :) :) :)
Scuse e saluti a tutti voi che lavorate per questo meraviglioso forum.
Ciao, Luca.

Aspetto Epson per la visione del TW200 e del TW500 e se non mi convincono pienamente.............ritorno in casa Panny!!!!
Il 300 sta a 1200 euro, affare!!!!!!!
Ciao, Luca.

Non credo che spedisca.
Non ha neanche un sito.
E fa il cash & carry.
Ho anche uno sconto come dipendente Repubblica :)
Addio Hulk!!!!!
Ciao, Luca.