Il mio futuro ht

domix

New member
Per cominciare allego la piantinaVisualizza allegato stanza audio-video con cucina.doc. Come si nota è un ambiente unico pranzo-soggiorno, ma l'ambiente ht è ruotato rispetto al pranzo, per cui ho idealmente una separazione (non fisica) tra i due ambienti; la distanza proiettore-telo è di 6 metri mentre quella tra seduta e telo (di 2.30 metri) è di 3.50 metri in un ambiente di 20mq
in totale disposto in un condominio (puntualizzazione importante). Mi stavo orientando su marantz 7005 o denon 3313 o yamaha 2010 per il sinto e B&W 683 oppure cm8 per l'audio, ma mi sono state fatte alcune considerazioni: vero che l'ambiente è grande, ma non potrei sfruttare al meglio le potenzialità del sistema dato che comunque sono in condominio; quindi orientarmi sui più tranquilli (in wattaggio) fratelli minori dei su citati con le stesse casse. Cosa ne pensate?
 
no no no..che centra che sei in condominio?io in condominio avevo quello che vedi nella mia firma e lo usavo piu che bene!il wattaggio in piu che dici tu non serve per alzare il volume e basta ma per far meglio muovere le casse!e ti dico gia che le 683 o addirittura le cm8 non le muovi proprio con quei sinto..!per le 683 di solito vengon usati sinto top di gamma come il mio quindi parliam di oltre 2 mila euro..mentre per le cm8 si va di finale stereo visto che richiedono molto.
ps non ti basare sui w che scrivono i sinto..non son per nulla realistici!e ricordo che è piu facile rovinare una cassa per la poca potenza che la troppa!
 
Top