• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Il mio dvd portatile si è rotto. Consiglio

Ligrestowsky

New member
Messaggi
1,835
Località
Treviso
dopo circa 5 anni di funzionamento, il mio dvd portatile della Sony con schermo da 7 pollici ha cessato di funzionare. L'assistenza mi ha detto che si dovrebbe cambiare il gruppo ottico, e costerebbe dalle 260 alle 290 euro! Che faccio, lo riparo o ne compro uno nuovo? Ho visto che Sony non ne produce più, e ci sono molte sottomarche che costano gli stessi soldi della riparazione del mio Sony, ad esempio Mustek. Ma sono marchi affidabili?
 
Top