• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

il miglior tv lcd 26"

MovieMan

New member
ciao a tutti vorrei acquistare un tv lcd da 26" quale mi consigliate? dovrei usarlo per vedere la tv e giocare con la play 3... ho visto il philips PF5321 cosa ne dite?

Davvero molto accattivanti gli lcd pana.
Solitamente difficili da vedere dal vivo; trovi sempre le solite altre 5 marche ma di panasonic o espongono i plasma o niente.
Scelte commerciali o di distribuzione: bo!
Tutte le volte che li ho visti mi sono sembrati, come naturalezza e godibilità di visione, un gradino sopra gli altri lcd a fianco...
Mai visto il 26, ma se tanto mi da tanto..
Questo con tv e dvd; x il gaming non sò.

Be'
Queste sono opinioni e consigli..
E' naturale che devi vedertelo dal vero e poi scegliere tra i vari confronti che farai.
Magari le tue valutazioni sono diverse; queste sono le nostre esperienze, nulla più.
Il consiglio rimane tutto, ma và riscontrato dalla tua personale esperienza.
Buon acquisto..

per Scandinavian Explorer

ciao, quando hai scelto la tv avevi per caso visto o preso in considerzione questo: panasonic TX-26LED7F??? devo prendermi la tv nuova, ma il mio budget non arriva a prendere il tuo...