• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il miglior plasma 42 FullHD 24P

giasal

New member
Ciao a tutti questa è la prima volta che scrivo qui, volevo gentilmente sapere se esiste un plasma 42 pollici capace di 1080p/24, mi sono guardato i pioneer ma hanno il 24p ma non il full, mentre i panasonic hanno il full ma non il 24p. che cosa fare?

Ha chiesto un 42",dove li vedi i samsung ed i pioneer full hd,al plasma,da 42"?
Comunque,per rispondere all'autore del topic,pare che i PZ70E panasonic supportino il 24,a differenza dei PZ700E,anche se difficilmente elimineranno i microscatti.
Purtroppo al momento non esistono molte alternative nel taglio da 42",bisognerà aspettare momenti migliori.

Per quanto riguarda il reparto lcd ci sono display che possano far dimenticare il plasma in quanto a qualità? ho visto che ci sono diversi lcd 24P

giasal ha detto:
Per quanto riguarda il reparto lcd ci sono display che possano far dimenticare il plasma in quanto a qualità?
Al momento no,e comunque anche gli lcd che accettano il 24p in ingresso non eliminano i microscatti(non basta accettare il 24p in ingresso,bisogna anche vedere cosa fa la tv dopo averli accettati).

Il 9732 però elimina gli scatti solo attivando il circuito di elaborazione dell'immagine che a quanto ho letto è da tenere costantemente spento.