• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il miglior centrale che abbiate mai ascoltato in ht.

Buona sera a tutti devo partire da zero per costruire un buon impianto ht e mi volevo basare su di un marchio che abbia il cenatale molto dettagliato e con un buon punch.
Non ne ho ascoltati molti purtroppo ma il migliore per me é stato l htm61s2.
Per voi?

Al di fuori della qualita' del centrale, secondo me, e' necessario che il fronte anteriore sia omogeneo. Se anche il centrale fosse il migliore al mondo, ma i frontali fossero economici, l'omogeneita' e la precisione della scena acustica anteriore ne verrebbe compromessa. Io credo che tutti i diffusori (anche i surround), dovrebbero essere il piu' omogenei possibilie, altrimenti quando la voce proviene dal centrale e' riprodotta benissimo, ma, durante i movimenti dei protagonisti (ma non solo degli attori, anche degli effetti) all'interno del campo sonoro, ci sarebbero varazioni timbriche sgradevoli.