• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

il Mediaplayer fatto così esiste?

hedkandi_k7

New member
Ciao a tutti,
sto leggendo praticamente quasi tutti i post relativi ai Mediaplayer ma non riesco a capire se ne esiste uno con queste caratteristiche:
  • abbia un HD interno (o che si possa aggiungere)
  • abbia una uscita component progressiva a 576p (max 720p)
  • esista la possibilità di copiare i file direttamente da una chiavetta usb o un hd usb, senza quindi doverlo collegare al pc
  • eventuale WiFi, anche se non so quanto ci vorrebbe per spostare via wireless 1gb con un modem standard 54Mbps
  • possibilmente un menù stile MediaCenter, WAF ready :-)
  • gradito un eventuale lettore DVD che legga DivX/Mp3 da supporto

Dovrei collegarlo ad un plasma hitachi con ingressi component e per il momento non è fondamentale che legga filmati HD, ma se c'è non mi fa schifo :D
Voi che dite? Esiste?
Ah, non ho possibilità di collegarlo via rete wired e sarebbe in sala, mentre il pc è in soggiorno..

Urgono consigli e suggerimenti, non so che fare!!!! :cry:
Se mi date qualche dritta con qualche nome, poi mi arrangio a cercare info!

Forse intendi Media Center, non Mediaplayer..
Io ho il Vaio in firma che fa tutto quello che ti serve e non ti costa un occhio della testa..;)

Ce ne sono eccome! E già da tempo. E non sono dei pc. O meglio, sarebbero dei computer nel senso che ci gira sotto microlinux o linux (o per alcuni è una xbox modificata per fare il mediacenter). Ma quello che vedi è un dispositivo consumer. Basta che fai un giro su questo forum o su quello delle sorgenti in alta definizione.

Ce ne sono diversi ma non mi risulta che ce ne siano con il lettore DVD.Il dvd recorder Samsung di fascia alta a parte la rete credo abbia tutto.