Il Logo del proprio Cinema

pmirco

New member
CIao a tutti, tra pochi giorni sarò pronto per postare le foto del mio "piccolo" cinema in casa......
Per adesso vi posto il logo che mi sono creato....
Cosa ne pensate? Voi ne avete creato uno per il vostro cinema personale?

ciao a tutti

pmirco ha detto:
CIao a tutti, tra pochi giorni sarò pronto per postare le foto del mio "piccolo" cinema in casa......
Per adesso vi posto il logo che mi sono creato....
Cosa ne pensate? Voi ne avete creato uno per il vostro cinema personale?

ciao a tutti

Bello,
non mi piace solo la scritta "The End" sulla pellicola, forse starebbe bene riportare l'intero logo all'interno dei fotogrammi.

Ciao
Mario

Noto un certo stacco, una discrasia tra la grafica eccezionale dell'immagine di sfondo e la scritta "Myth"....concordo poi con chi mi precede sul fatto che la scritta "the end" porti pure un pò sfiga.......

replica al suo interno "myth", poi "cinema", poi "myth" , poi "cinema", così arriva pure il messaggio "Myth Cinema"...

Oppure se ti piace di più usa "Theater".

Comunque è bella: facciamo uno scambio: io ti faccio una targa a tua scelta e tu mi fai il logo del sasadf theater...

walk on
sasadf

oltre le precedenti osservazioni su cui concordo ne aggiungo un'altra: il passaggio dalla parte superiore a quella inferiore è troppo netta, dovresti provare a sfumarla in maniera più graduale
ovviamnete è solo un mio parere estetico.
ah e poi il carattere per Myth ... non lo so troppo gotico-barocco, io metterei qualcosa di più post-industriale

Ciao
Gianluca

Grazie per tutti i vostri consigli, appena ho un attimo mi metterò al alvoro per migliorare il tutto.......

MYTH è il nome del mio speudo cinema personale:

MYTH = My Th = My Theater....

Sono un pò malato :D :D

pmirco ha detto:
MYTH = My Th = My Theater....
E allora fa che sia solo tuo

myth.jpg

e non dei Signori decaduti.

Ciao.

adesso va molto meglio. ma a questo punto perchè proprio non per intero "MyTheater"

Magari

"MYTHeater"....

Ma perchè non lo personalizzi ancora di più!!

Scusa io son conosciuto in tutta Italia e sui forum dedicati come sasadf, allora ecco la targa del mio theater(splendido regalo del Cardinale Danik)..
Guardate che faccia da bambino contento!!!

walk on
sasadf

Ultima modifica:
...volevo capiere una cosa.....
una volta creato il logo cosa si fa ?!?!?!?!?!....
xcaso posso impostarlo da qualche parte ?!?!? ad esempio quando accendo il video proiettore oppure la pleystation...oppure una volta che avete fatto il logo lo stampate solo su carta?!?!?!?
mi fate capire?

Ragazzi, nuova versione, nuovo nome.
Ho seguito (parzialmente) il consiglio di sasadf per il nome, però non mi piaceva utilizzare il mio nick....

quindi è passato da Myth a Mytheater....

il mio è ancora provvisorio...e fa parte del filmato di introduzione alla mia saletta per scaldare le elettroniche e mangiarsi un paio di cioccolatini prima di iniziare la visione del film...

a dimenticavo la foto è stata fatta direttamente allo schermo del proiettore conm una macchina fotografica digitale mettendo il filmato in pausa...la musica in sottofondo è quella di E.T.

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 45