mammabella ha scritto:
Io ricomprerò forse qualche films ( Il gladiatore, Il Sig Anelli,...) solo se ci saranno edizioni HD.
Stefano
Sono in parte daccordo, vivere il presente e' il mio motto, nel senso che quando verra' l'HD ci penseremo.
Pero' sta' di fatto che hanno anche un po' rotto con queste che io chiamo "edizioni mangiasoldi", dove prima ti vendono il film in ediz. cinematografica, e dopo ti propinano la Director's cut, ma dico io, non potrebbero uscire direttamente nello stesso momento, cosi saro' poi io utente finale a scegliere l'edizione che voglio?
Capisco che per una questione di costi ecc ecc si adotta questa politica, ma se dovessimo Upgradare ogni riedizione che esce staremo freschi.
Poi Ridley Scott ha gia' fatto questo giochetto con Alien che dopo uno svarione di anni, ha trovato questa "genialata" di aggiungere alcuni "millisecondi" in piu'

al primo Alien, addirittura da farlo riuscire al cinema...... ma per favore! Purtroppo io da FAN di Alien ho acquistato il cofanone a 9 DVD.... pero' basta con queste riedizioni, non abbiamo piu' sangue!
PS: A proposito, perche' Ridley scott tra tante "riedizioni" non pensa anche a ridarci il nostro amato "Blade Runner" in un DVD decente? Ormai giace in quella orrenda edizione Warner.... tagliato per TV 4:3 non so' se avete mai provato a vederlo con un VPR..... brrrr che orrore
Ciao
Gianni