• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Il futuro, bello da vedere: Helios X-line

3mentina

New member
Gironzolando su AVS Forum mi sono imbattuto in questo affare che, a mio modesto parere, rappresenta il futuro delle sorgenti HT.

Appena l'ho (li ho) visto(i) ho postato, perciò non ho approfondito, ma questo è quello che fanno:

x3620usage5.jpg

E questo è il 5000:

X5000%20Dark%20Background.jpg

Prezzo del 5000: 515,00 €
Prezzo del 3000: 325,00 €

Peccato che non abbia l'hard disk interno.

Se trovo dov'è la porta USB del 3000, mi sa che butto via il cappello!

Ultima modifica:
Tutto sommato non è male, ha anche il lettore dvd che molti player non hanno
e legge i formati divxHD
BROCHURE

Ovviamente, per essere apppetibile, non dovrebbe costare una fortuna

Beh, in realtà di player con lettore DVD ce ne sono molti in giro. E che qui in Italia non se ne vedono poi così molti (incluso l'Helios)

sgfamd

E' da qualche giorno che cerco dei mediaplayer decenti, ma non ne ho trovati molti.
I migliori che ho beccato sono il freecom e il mvix, i DVICO ma non costano poco e sembrano proprio degli hdd.

Secondo me, un hdd al posto del lettore dvd e un display in grado di evitare l'accensione del monitor per la riproduzione di musica sarebbero du tocchi eccellenti.
Ma forse il secondo è già operante.

Adesso prendo qualche informazione dal produttore, l'USB l'ho trovata.

Ultima modifica: