• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

===IL DIAVOLO MI HA TENTATO... Sim2 420 HB===

CATVLLO

New member
Che dite ragazzi.........posso buttarmi dietro qualunque dubbio e comprarlo ad occhi chiusi?
Le staffe che danno nella conf., sono buone x montarlo a soffitto?
Un volta installato a soffitto........di quanti cm viene giù comprese le staffe?
Guardate bene la tavernetta/cinema........il soffitto è a botte....che dite ce la facciamo come altezza?

http://digilander.libero.it/pettosi/03.JPG

Salutoni

CATVLLO
www.catvllo.com

Come andrà col mio Denon 2800 MK2......che possiede già incorportato il chip della Silicon IImage 504.....sarà come avere l'iscan pro? e un DVD senza chip?

Se vuoi un vpr nuovo spendendo il meno possibile, direi di sì. Ha una bellissima resa, anche se non arriva a risoluzioni e refresh elevatissimi.
Le staffe scendono solo di pochi centimetri, quindi 49 cm di proiettore + altezza staffe; se trovo dove le ho messe te le misuro (quelle originali, perchè quelle che ho installato sul proiettore me le sono fatte rifare più basse ancora perchè avevo un problema di altezza).

Ultima modifica:
Quant'è alto il tuo soffitto ?
Lo schermo a che altezza sarà messo ?
Io ho dovuto far preparare delle controstaffe par abbassare il vpr come molti quì mi hanno consigliato....pena vpr inclinato e correzione a trapezio alta, ergo elettroniche sotto sforzo.