• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il Diario di Anna Falk [contiene SPOILER su Passaparola di oggi]

gipal

Active member
Chiudo in vantaggio la prima parte e questo è un male xché visore e cuffia mi mandano in trance (mannaggia alla Pivetti che che ha dato il là al sorpasso al Gadano).

Alla ruota x2 vado proprio in bambola, non sento le domande e sono fuori fase, svantaggiato dal sapere che il mio avversario ne ha prese 18, so che ormai i 15 secondi x la ruota finale sono persi, ma anche che in altre 2 puntate precedenti (come avete già visto Lunedì e Martedì) a vincere era stato proprio quello con meno secondi.

Alla ruota finale riacqisto concentrazione, ma parto con 3 passo, la A la recupererò, ma B e C sono 2 scrittori che non sapevo (va che sfiga se vedete gli inizi delle altre ruote capirete che voglio dire) e il mio avversario prende il volo. Sparo un Diario di Anna Falk evidentemente pensando alla soubrette, mi correggo in 3 centesimi tanto che Gerry me la da buona, ma i Giudici fanno notare che pur essendomi corretto, la prima risposta è quella che conta.

Peccato xché questo punto buttato si rivelerà decisivo infatti perdo 18-16, ma dopo il mio Ricorso su una domanda (la 7a quella della G) formulata in maniera del tutto SBAGLIATA, mi viene ammesso l'errore e mi si dice però che al max avrei perso sempre x un punto. Cosa non vera xché la domanda mi viene fatta 3 volte e solo alla 3a e x giunta dopo unn aiuto di Gerry al 2° passaggio la dico sul Gong. Sono 18 secondi persi con i quali ad esempio avrei potuto prendere la Z e la N che sapevo e su quest'ultima non dare il suggerimento decisivo al mio avversario: dico Nemesi invece di Numeri come libro biblico confondendomi con Genesi, ma guarda caso la N passata del mio avversario era proprio Nemesi e lui in serata mi confessa che stava per dire Nike.

Qui il sito Ufficiale con la situazione aggiornata ad ieri:
http://www.mediasetonline.com/news/scheda/8569.shtml

A richiesta ecco la ruota finale (8 minuti e 84mb)

clicca sull'immagine

Spoiler:

A seguito di mio ricorso la redazione ha AMMESSO che la domanda della G era formulata male, ma comunque ho perso di un punto, perché non hanno accettato il fatto che la sua formulazione per 3 volte mi aveva fatto perdere secondi preziosi. Da segnalare anche il LAPSUS della F e il regalo della N al mio avversario.

Ultima modifica:
Divertentissimo

Gipal sei troppo forte, peccato pero' sapere com'e' finita :mad: :mad: , potevamo tifare per te, invece :D

Ho visto questa foto, ma che pensavi al momento dello scatto :D

passaparola.jpg

Troppo forte :D :D

Paolo UD ha scritto:
scusate, ma gipal chi è nella foto di gruppo?
no, perché non trovo nessuno che somigli al suo avatar
mandi
Paolo

Ultima fila, in alto a destra, sorriso "garibaldino", polo nera ...

dai Gip dicci che stavi guardando le cosce alle letterine! :D ;)
e facevi bene .... :p

Stasera "non mi ti perdo" per nulla al mondo!

Mandi!

Alberto :cool:

gipal ha scritto:
Parli di queste letterine?

Si si, proprio di quelle li! :D ;)

Dai, adesso mandami in MP la versione "hard" delle foto che hai fatto ... buon gustaio! :p

Carino l'effetto "autoreggente" dato dalla trasparenza della gonna ... non me n'ero accorto in TV. Ma stasera, mentre "ti guardo" ci faccio maggiore caso .....

Complimenti per aver partecipato. Dico sul serio. Avrò provato una trentina di volte ad entrare nella selezione di "Chi vuol'essere Milionario" (ancora quando era "Miliardario" al tempo delle lire) ma proprio non sono mai stato calcolato ..... :rolleyes:

Sarò troppo "sfigato" chissà! ;)

Mandi!

Alberto :cool:

GRANDE GIPAL

Comunque vada il tuo ricorso,

Hai fatto una grande figura hai chiuso con un risultato che in molte altre occasioni, avrebbe condotto alla vittoria!

Sono d'accordo con il tuo qui pro quo, immediatamente autocorretto Dovevano dartela buona!

In qualsiasi caso complimenti ancora.

Ilario. ;)

P.S. sei molto meglio dal vivo, che non nella tua avatar! :p

Re: GRANDE GIPAL

ango ha scritto:
Comunque vada il tuo ricorso,

Hai fatto una grande figura hai chiuso con un risultato che in molte altre occasioni, avrebbe condotto alla vittoria!

Sono d'accordo con il tuo qui pro quo, immediatamente autocorretto Dovevano dartela buona!

In qualsiasi caso complimenti ancora.

Ilario. ;)

P.S. sei molto meglio dal vivo, che non nella tua avatar! :p

Il ricorso è stato bocciato con ammissione di colpa in pratica mi hanno portato sul 17-18 ammettendo che Riempire d'aria" NON È Gonfiare. Lo sarebbe «immettere aria in una cavità, delimitata da pareti elastiche». Se riempio d'aria un recipiente tipo un bicchiere o qualunque altra cosa NON delimitata ad pareti elastiche non lo gonfio.

Quella "correta" non la recrimino, recriminavo sul fatto che l'essere precipitoso (dovuto al tempo ingiustamente sottrattomi formulando ben 2 volte la domanda male), mi ha portato a servire su un piatto d'argento la risposta della N del mio avversario. Quindi un 17 pari era plausibilissimo e lì contavano i resti.

Va bene lo stesso è stata un a fantastica esperienza. ;)

Ho aspettato fino ad'ora per leggere l'avventura...

Fino a poco fa ero in ansia che mi torcevo sulla poltrona. E non ero il solo!!!

Innanzitutto le tue prime domande erano ben più difficili. E poi concordo su tutto quello che hai detto. Se sono incazzato io, immagino come dovrai esserlo tu :mad: :mad: :mad:

In ogni modo un "ICOMplimenti!" è d'obbligo. Hai dimostrato un controllo ed una freddezza - almeno in apparenza - soprendenti.

E poi eri il più simpatico! ;)

Re: Re: GRANDE GIPAL

gipal ha scritto:
Il ricorso è stato bocciato con ammissione di colpa in pratica mi hanno portato sul 17-18 ammettendo che Riempire d'aria" NON È Gonfiare. Lo sarebbe «immettere aria in una cavità, delimitata da pareti elastiche». Se riempio d'aria un recipiente tipo un bicchiere o qualunque altra cosa NON delimitata ad pareti elastiche non lo gonfio.

Quella "correta" non la recrimino, recriminavo sul fatto che l'essere precipitoso (dovuto al tempo ingiustamente sottrattomi formulando ben 2 volte la domanda male), mi ha portato a servire su un piatto d'argento la risposta della N del mio avversario. Quindi un 17 pari era plausibilissimo e lì contavano i resti.

Va bene lo stesso è stata un a fantastica esperienza. ;)

Si si il fatto è che le hai prese di santa ragione,perchè guardavi il c**o alle letterine(e te credo):p sembrava che avessi delle crisi oculogire,avete visto come sbirciava da tutte le parti:D :p
e poi quella bonazza della Fontana l'ha fatto andare in crisi totale.
:p
A parte gli scherzi le domande fatte al tuo avvresario mi sono sembrate più abbordabili.Alla fine ho "sperato",infatti non avevo ancora letto il thread a differenza degli altri.

Ciao.
Franco

Ultima modifica:
Re: Re: Re: GRANDE GIPAL

franco64 ha scritto:
Si si il fatto è che le hai prese di santa ragione,perchè guardavi il c**o alle letterine(e te credo):p sembrava che avessi delle crisi oculogire,avete visto come sbirciava da tutte le partie poi quella bonazza della Fontana l'ha fatto andare in crisi totale.

A parte gli scherzi le domande fatte al tuo avvresario mi sono sembrate più abbordabili.Alla fine ho "sperato",infatti non avevo ancora letto il thread a differenza degli altri.

Ciao.
Franco

Obbiettivamente, non è propriamente una sede d'esame, tutte quelle ragazze semivestite, possono distrarre parecchio!

ho notato anche io che gipal " tirava " la testa da tutte le parti :rolleyes:

L'analisi di franco è corretta.
forse il concorrente di gipal, ....... non era attratto dalle ragazze :eek: :eek: :confused: ;)

In quel caso...... meglio essere stati battuti! :p

Ilario.

Arghhh, me lo sono perso :( :(
Qualcuna ha la cassetta da portare al TAV così ce lo guardiamo su grande schermo ???

Cmq GRANDE GIPAL.

P.s.: ho appena finito di vedere le foto.... ti sei visto in diretta pure la Canalis ....... ;)