• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il Collezionista di Occhi

Antonio1969

New member
discreto film thriller/horror, girato bene, consigliata una visione per gli amanti del genere...........qualche scena non è adatta per i deboli di stomaco

video: buono

audio: buono

voto: 6 e 1/2

Non lo noleggerei neanche se fosse in Hd!
Già immagino le aberrazioni. C'è almeno una storia dietro o son solo schifezze tinte di rosso?

Gli stessi amanti del genere son poi son le stesse persone che quando c'è un incidente sulle strade vogliono a tutti i costi sbirciare per vedere se ci sono pezzi sparsi....e puntualmente provocano infernali code

:fiufiu:

Sectral ha detto:
Gli stessi amanti del genere son poi son le stesse persone che quando c'è un incidente sulle strade vogliono a tutti i costi sbirciare per vedere se ci sono pezzi sparsi....e puntualmente provocano infernali code

:fiufiu:

credo che stai generalizzando..............il fatto che a qualcuno di noi piaccia questo genere di film, non vuol certo dire che trasmettiamo questo piacere nella vita reale!!!!

Antonio1969 ha detto:
credo che stai generalizzando..............il fatto che a qualcuno di noi piaccia questo genere di film, non vuol certo dire che trasmettiamo questo piacere nella vita reale!!!!

quoto! Amante molto del genere pure io, ma nella vita reale mi da fastidio vedere un riccio morto per strada! E in caso di incidente non mi giro nemmeno a guardare....

Lasciamo stare le altre considerazioni...

Il film io l'ho visto, non sono un'amante del genere ma del "bel cinema" e questo, a mio parere, non vale la pena ne di affittarlo ne tanto meno di acquistarlo.

Magari si può vedere quando lo daranno in tv tanto per passare il tempo...

Non mi è piaciuta la storia ne l'ambientazione e nemmeno il personaggio e gli attori protagonisti.

Insomma niente!

Niente di speciale.
Concordo con antonio: per gli amanti del genere si può giustificare la visione.
Inutile cercare una trama coinvolgente in questo tipo di film basati prevalentemente sull' impatto visivo e sulla tensione che possono generare...
(con protagonista KANE, un wrestler... la dice lunga su che tipo di film si tratta)

Bella la traccia DTS.