• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il 2011 ci porta 15 Disney Blu-ray 3D

A parte La Bella e La Bestia e Il Re Leone gli altri erano già usciti tutti al cinema in 3D; Chicken Little è stato il primo film in Digitale 3D della storia. I Robinsons il primo in Italia, le uniche riconversioni sono quindi quelle dei 2 classici di cui sopra. A questo punto viene da chiedersi se il Re Leone,previsto x il prossimo autunno, esca direttamente in 3D. Intanto l'edizione 2D di La Bella e La Bestia vale comunuque la pena dell'acquisto visto che la qualità è ottima e contiene entrambe le edizioni Theatrical ed Extended mentre non è detto che lo stesso valga per quella 3D visto che nn si sa ancora nulla di quella edizione

I Classici Disney per me non sarebbero da toccare.
Ammesso che riescano a fare una buona conversione, i colori che da sempre sono sfavillanti (vedi La Bella e la Bestia) perderebbero un pò della loro magia, anche se il 3D incide più che altro sulla luminosità:)

Sorbole come galoppa la tigre del 3D.

Non pare vero a produttori di TV e distributrici di software di vendere nuovamente i loro prodotti con il fiocchetto del 3D.

Non smetterò mai di ringraziare gli amanti del 3D per gli straordinari cali di prezzi che mi stanno facendo godere sul 2D.

riguardo a tron non si hanno ancora notizie della riedizione in bd del primo tron...la cosa sarebbe logica ma la mancanza di notizie in tal senso....mah speriamo esca

ma perchè nn mi date i classici nel tanto amato 2d e poi con gli altri film fate come vi pare? perchè? :muro:

si sa già se i doppiatori di timon e pumba saranno quelli del dvd o gli originali (fantastici) della versione in vhs?

cartoni animati in 3d? e come fanno con i vari piani di profondità? qualcuno ha mai visto qualche cartone animato in 3d? sono proprio curioso di vedere come rende

ArchosFun ha detto:
Spero che il Re Leone sia sia 3D che 2D e sarà mio al Day One!!!

ovviamente sarà sia 3D che 2D

spero che ci sia l'audio italiano originale (Timon - Tonino Accolla) come nella prima versione VHS e cinematografica '94

non mi piace il ridoppiaggio della seconda versione su VHS e presente senza scampo su tutte le versioni dvd