• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

idee confuse chiedo consiglio

capanera

New member
ciao vorrei cambiare il mio impianto con questo Kit 3.1 Indiana Line color BLACK (2 serie nota 540 + 1centrale serie nota 740 .prima di tutto vorrei sapere se conviene a 400 euro poi verrei sapere se sono meglio delle jamo 626 il sub c'è l'ho dellla jbl.vorrei anche comprare un'ampli 7.1 con ingressi hdmi spesa massima 200-230.io sto seguendo un denon 1910/1911 oppure aspetto un onkyo 606/7 ma vorrei un consiglio perchè su quel prezzo usati ce ne sono vari.Voi direste e perchè un 7.1?Ed ecco la str del secolo:ho pensato di prndere le due surround jbl scs 178 e spostarle alle spalle e sostituire solo i frontali e centrale.è una pazzia o è fattibile?che ampli devo prendere?ignoranza allo stato puro ma non mi abbatto tutto si puo imparare.

Forse se scrivi in maniera dettagliata quello che hai già, il budget totale di cui disponi e quello che vuoi ottenere alla fine, un aiuto lo trovi.