IC09: projectiondesign FL32 a LED

Questi nuovi proiettori a LED spazzeranno via tutti i loro "parenti" della vecchia scuola. Parlare di 100.000 ore è SPETTACOLO PURO !

Prevedo una svalutazione di massa di tutto il parco macchine esistente non appena questi nuovi mostriciattoli inizieranno a farsi concorrenza... in futuro non avrà più senso acquistare un prodotto limitato a 3000 ore di vita (con tutte le conseguenze che comporta in termini economici)... il LED è un vero investimento.
 
Considera che la serie "F" al pari delle altre famiglie della PD è riservata (per prestazioni, connettività e funzioni operative) ad un mercato professionale.

La serie HT, nello specifico, si chiama Avielo, ed al momento è stato proprio presentato il Kroma (http://www.avielo.com/pressandnews.html), il primo DLP a LED della PD specificatamente pensato per il mercato HT, solo che è bastato sulla "piattaforma 3" del costruttore norvegese, quello che traslato sarebbe il modello F32 nello specifico.

Ad ogni modo siamo d'accordo che il futuro sarà a LED, solo che bisogna verificare sul campo l'affidabilità del gruppo "illuminante", la sua bontà a livello di colorimetria e prestazioni pure, nonchè per quel che riguarda la luminostià che il prodotto è in grado di generare.

Insomma ... frena gli entusiasmi ancora per un pochino ;)

Ciao !



Alberto :cool:
 
Ultima modifica:
Alberto Pilot ha detto:
...Forse perchè la foto di Emidio è sbagliata ??? :D:D
L'articolo è sul FL32, ma come citato nell'articolo, la foto è del modello F22.

...l'upgrade della longeva piattaforma F22 (foto in alto)
 
Sono curioso di conoscere, quando sara' disponibile, il prezzo a cui verra' posto in vendita

Pesonalmente credo che si aggirera' intorno ad una cifra a 5 zeri.
 
Sotto i 30K euro di listino pubblico, con la versione WUXGA che costerà verosimilmente un paio di migliaia di euro in più di quella 1080p. Prezzi senza lente e senza iva, naturalmente.


Mandi


Alberto :cool:



P.S. Allora mi sono proprio fumato qualcosa di pesante, si si ... :D:D
 
Top