I vostri nuovi dvd appena acquistati

in edicola "allegati" ad una rivista:

Bruce Lee supercampione (la vera storia del mito)
Prom night (non entrate in quella casa)

Highlander ha detto:
Penso che Tu NON conosca assolutamente come sono composte le Extended Version del Signore degli Anelli

Infatti, non le conosco.....non è il mio genere preferito anche se riconosco che è un prodotto cinematografico di elevata qualità.

dodox ha detto:
Ancora caldo..... da BB

La sposa cadavere edizione a 2 dischi

Ci si era seduta sopra una commessa???:D :cool:

edit....bando alle ciancie, saresti gentile di postare se gli extra valgon la pena? casomai do in usato il disco singolo e prendo il collector edition

Sectral ha detto:
cut...saresti gentile di postare se gli extra valgon la pena? casomai do in usato il disco singolo e prendo il collector edition

Visto ieri sera (gran bel film) e a dire il vero, gli extra sono molto carini e se sei un "fissato" valgono la pena, unica pecca e che durano poco....

Ciauz!

Freschi Freschi .... :D

THE SKELETON KEY 12.99
THE WATCHER DTS 5.1 7.49
I FRATELLI GRIMM E L'INCANTEVOLE STREGA 17.99
THE LEGEND OF ZORRO 13.49
PREMONIZIONI 6.49
FOOLPROOF 5.99
OSCURE PRESENZA A COLD CREEK 11.99
ROMEO + GIULIETTA Edizione Speciale 7.49
PAURA.COM -L'ultimo sito che vedrai- 7.99
PRIMA DELL'APOCALISSE 6.49

Ah .... dimenticavo l'ordine di ieri ... :D

Buffy L'Ammazzavampiri Monster Box !!!! WOW !!!
Original Sin
Out of Time
Resurrection

HO SUPERATO I 1000 TITOLI IN CATALOGO !!

Presto farò i conti appena inserirò su DB questi ultimi e poi posto i risultati sul 3D apposito !! :cool:

55AMG ha detto:
Highlander ma dove acquisti a quei prezzi scusa? :eek:
Il gruppo con Skeleton key.. da DVD2k in Hot Time :cool: ( Ordine minimo 59 Euro e con 99 spese di spedizione incluse ! ) :cool:

A volte hanno cosette interessanti in offerta :p ;)

Mi daresti il link dove acquisti? Quello che reputi più serio, affidabile e fornito, grazie High ;)
P.S. Ti permettono di tenere una cronostoria di tutti i titoli acquistati?

55AMG ha detto:
Mi daresti il link dove acquisti? Quello che reputi più serio, affidabile e fornito, grazie High ;)
P.S. Ti permettono di tenere una cronostoria di tutti i titoli acquistati?
Ripeto.... dipende dalle offerte .... Nessuno è perfetto ! :D
In genere mi fornisco da DVD2k, DVD-store, DVDland e DVDPlanet..... poi anche su Ebay, centri commerciali, etc ....

Tutti i siti Online che ti ho citato, tranne l'ultimo, ti permettono di rivedere la scheda di un ordine passato, quindi hai l'accesso al tuo storico ;) .... anche se io me lo ricostruisco facilmente dal mio DB con query e script mirati ! :cool:

Highlander io ho già la mitica versione cartonata del Gladiatore, secondo te questa(tenendo conto che non sono un "accanito" in fatto di contenuti speciali) merita un riacquisto? se almeno avesse l'audio in dts, ma così........sono dubbioso

mammabella ha detto:
Fra tre mesi costa 9,99€, un pò di paziensa :rolleyes:

Stefano

Personalmente compro subito i titoli che mi interessano di più e per cui, quindi, sono disposto a sborsare una cifra oggettivamente alta, mentre per tutto il resto attendo pazientemente.
Comunque, 9.90 per la 2 dischi di HP mi sembra un po' basso, anche ora al MW quelle vecchie vengono vendute a 14.90 (almeno dalle mie parti, ossia Bergamo). A 9.90 si trovano, invece, quelle singolo disco.
Ciao!

Pierangelo