• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

I TV-lcd Panasonic sono mappabili 1:1 ?

Inlogitech

Member
Messaggi
313
Salve.

Nn scrivo spesso su questo forum, ma lo seguo con attenzione dato la presenza e di notizie molto utili e di utenti molto preparati da cui prendere utili spunti per gli acquisti.

Veniamo al dunque.....
In un centro commerciale della mia città stanno vendendo un tv-lcd della Panasonic il TX-32LE7F, per l'esattezza, ad un prezzo buono ed è per questo che vi chiedo, gentilmente, se sapeve se i tv Panasonic sono mappabili 1:1 sia in vga che in hdmi. Lo chiedo perchè avrei intenzione di usarlo nn solo come tv tradizionale e vedere i dvd (anche se per questo preferirei un plasma...ma dato il cash nn si può :( ), ma aanche per utilizzarlo collegandolo con un pc.


p.s: chiedo a voi dato che mi è impossibile fare una prova al negozio


tnx anticipatamente per le vs risposte :)
 
Top