• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

I Tarantolati

sasadf

New member
Cosa è che li stupisce così tanto?!?

Vediamo se riusciamo a creare una Hype degna in minima parte a quella creato dal "D'AGOSPIA" forumiano....

Dal titolo già capirete a cosa mi stia riferendo: guardando poi le foto e facendo collimare col ragionamento questi indizi, arriverete facilmente a capire il motivo delle espressioni dei miei amici..

iniziamo la parata:

BOX&TUX(Due miei colleghi)
boxtux2ll.jpg

Bisci, Monia & Vicano(altri 2 colleghi)
avvtibasiti4xt.jpg

Cllaudio&Erica all'impatto
claudioeerica3dv.jpg

...e mentre si riflette...
claudio27sk.jpg

Il Gruppone del Weekend
amicidelweekend7nh.jpg

[size=0,3]>>>...walk on...>>>[/size]

Ultima modifica:
Fabio Chicca e Cris

Cris&Fabio
chriefabio1sb.jpg

Cris&Fabio2
chriefabio22mn.jpg

Cris&Fabio3
fc37bi.jpg

L'architetto Chicca...
chicca14ik.jpg

...che non capisce!^__^
chicca22ze.jpg

[size=0,3]>>>...walk on...>>>[/size]

Proprio carina Monia ... anche il nome :D ...

per non parlare della splendida ragazza mora (la seconda da destra con sciarpa azzurra nel "gruppone del week end") ....

i miei complimenti. Con un "gruppo di supporto" del genere, ma chi se ne frega del Tarantula ?? :D :p :D

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
Proprio carina Monia ... anche il nome :D ...

per non parlare della splendida ragazza mora (la seconda da destra con sciarpa azzurra nel "gruppone del week end") ....

i miei complimenti. Con un "gruppo di supporto" del genere, ma chi se ne frega del Tarantula ?? :D :p :D

Mandi!

Monia fa l'avvocato, Francesca invece la Hostess di linea-.-
occupata/libera^__^

walk on
sasadf

se è libera...

sasadf ha scritto: Monia fa l'avvocato, Francesca invece la Hostess di linea-.- occupata/libera^__^ walk on
sasadf

Se la seconda è libera... allora, viva la libertà! ;)
Volevo dire, fatte sotto, Sasà!!! :cool:

Ciaooo!

sasadf ha scritto:
Monia fa l'avvocato, Francesca invece la Hostess di linea-.-
occupata/libera^__^

Complimenti ancora.
Quando vengo a trovarti per sentire (fra le altre) la Sasà - mobile ;) ricordati di invitarle ... :D :p

Mandi!

AlbertoPN ha scritto:
Complimenti ancora.
Quando vengo a trovarti per sentire (fra le altre) la Sasà - mobile ;) ricordati di invitarle ... Mandi!

no problem!!!;)

nel procurarmele io sono una pippa colossale, ma gli amici, chissà perchè, li sistemo sempre, ed anche bene.

"feel so lonely"
sasadf:rolleyes:

Dedicato a alberto....

AlbertoPN ha scritto:
Complimenti ancora.
Quando vengo a trovarti per sentire (fra le altre) la Sasà - mobile ;) ricordati di invitarle ...

Mandi!

come detto , stasera le ho parlato di te....

avrai mail a giorni...

walk on
sasadf

Ultima modifica:
I Tarantolati del V Raduno Romano

Ecco che arricchisco la GAlleria dei Tarantolati con alcuni dei senatori dell'avforum, che hanno ascoltato e visto il mio Punto Car Theater2005.

Ecco le facce all'apertura del cofano posteriore da parte di:

Guido310 e MDL

...ai quali poi si aggiunge RX360 di Latina, mentre guido e Mimmo restano ancora basiti di fronte all'opera...
RX360

Poi è arrivato l'amico Roberto
Moghetto

Alla Fine è arrivato l'amico DB
Decibel

Incredulità Decibel

Walk on
sasadf

Poi si è proseguito a cena , e si è fatta davvero una bella magnata....

....in attesa di qualcuno che mai arrivò!!!

walk on
sasadf:(

Gli Ultimi Taratolati

....ieri sera dopo la cena del compleanno del collega Masetti, i cari amici mi invitano ad aprire il cofano della Punto: ecco gli effetti...

Prometto che entro la mattinata finalmente farò vedere anche a Voi come e perchè tutti restano così stupefatti...

ultimitaratolati18sa.jpg

ultimitaratolati24tr.jpg

walk on
sasadf

Segreto svelato

.....quasi dimenticavo!!!

PEr chi è rimasto incuriosito del perchè tutti facciano questa faccia, opra possono capire il perchè andando a guardarsi più dettagliatamente cosa ho combinato nel cofano della mia macchina.....

qui

walk on
sasadf