I miei complimenti a www.dvd.it

Paolo UD

New member
oggi mi hanno consegnato "Alla ricerca di Nemo" e "Matrix Revolutions" (oltre a altri DVD della Pixar). Considerando che le uscite ufficiali sono il 1 e il 2 aprile: non male come tempismo :D

Bravi e tempestivi anche nelle informazioni fornite.

Paolo

No, tranqui, lo avevo letto quel 3ad ;)
Ho fatto un po' di valutazioni con lo spider e in quel sito ho trovato tutto ciò che cercavo ed i prezzi sono sostanzialmente in linea.
L'importante per me era comunque la certezza di avere, e di avere in tempi brevi, i dvd :)

mandi
Paolo

anche a me oggi hanno consegnato Alla Ricerca di Nemo.

ma già ieri mi avevano mandato la mail di notifica della spedizione.

p.s. io sono affezzionatissimo a dvd.it... mi hanno mandato alcuni giorni fa un buono sconto di 5 euro come *premio fedeltà* (ho acquistato da loro 900 e rotti euro in dvd :eek: )

Siccome è cumulabile con altre offerte aspetto di veere domani se mik arriva l'email da 5 o da 10 euro di sconto e poi ordino qualcosa :cool:

Guren.. non per deluderti.. ma....

io ho comprato 150 euro di dvd.... e tutti i mesi mi arriva il buono da 5 euro...

Raffaele

(comunque anche io mi sono trovato bene con loro!)

acris ha scritto:
Guren.. non per deluderti.. ma....

io ho comprato 150 euro di dvd.... e tutti i mesi mi arriva il buono da 5 euro...

uhmm non è che ti confondi con la newsletter settimanale con il buono da 5 euro (ora è diventato da 10€ per ordini da almeno 99€ prima era di 5 per ordine da minimo 50) :confused:

oppure forse non sei iscritto alla newsletter ed allora ti mandano quest'altra promozione :confused:

dvd.it

A proposito di serietà di dvd.it Ho ordinato il 10 marzo alcuni titoli tra cui Schindler's list disponibile dal 7 aprile, sfortunatamente nel frattempo non hanno più a disposizione Il signore degli anelli e Balla coi lupi che avevo inserito nell'ordine e quindi la consegna slitta. Vi chiedo se vi sembra serio che con una prenotazione di circa 1 mese non si riesca ad avere la consegna nel giorno previsto? Davide