Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spidertex ha detto:Certo non rispetta la genesi storica come raccontata da Stan Lee nel 1962, ma si rifà alla nuova versione dell'universo ultimate scritta da Bendis..però si lascia vedere.
Non è proprio così. In realtà nell'originale di Stan Lee il quartetto partiva contro il volere dei militari con un razzo sperimentale per arrivare sulla luna prima dei Russi (siamo nel 1962 in piena guerra fredda e Armstrong sbarcò solo nel 1969). Nello spazio gli schermi non garantirono una protezione adeguata e furono investiti dai raggi cosmici (non gamma, quelli sono per Banner/Hulk). Nel nuovo come vedi c'è qualche differenza di base anche se la loro trasformazione è sempre dovuta ai raggi cosmici. Ma la differenza più grossa è dovuta alla presenza di Destino che viene investito anche lui dai suddetti raggi. Nell'originale Destino, monarca di Latveria, è il figlio di una maga zingara che studia con Reed ed invidioso dei di lui successi, cerca di andare oltre la scienza facendo ricorso alla magia. Nel corso di un esperimento non riuscito una esplosione lo sfigura e lui idea l'armatura con cui lo conosciamo.Gordon ha detto:Per quello che mi ricordo è esattamente la versione di Stan Lee
Beh diciamo che al passo con i tempi moderni ha dei ... costumi allegri??!!Gordon ha detto:P.S. Ma se la donna invisibile è stata con il dott. Destino e poi (da sposata) anche con Sub Mariner...forse Mister Fantastic dovrebbe incominciare a farsi qualche domanda?...:what:
Gordon ha detto:Credo di avere la tua stessa età (sono del 63).....
alfri ha detto:io lho noleggiato,domattina me lo sparo.
pomo ha detto:aspetto curioso la tua impressione. la copia noleggio ha il dts?
MircoT ha detto:nella versione a 2 dischi il dts c'è...