i fantastici quattro dvd

pomo

New member
Apro questo 3d sul dvd deio fantastici quattro per sapere com'è stato realizzato il dvd e su com'è il film per chi, come me, non l'ha visto al cinema ed è indeciso se comperarlo oppure noleggiarlo.
ciao a tutti!!
 
Non ho il dvd, però ho visto il film al cinema. Io adoro i supereroi marvel in primis l'uomo ragno e devo dire che anche questo film non mi è dispiaciuto. Secondo me i migliori della serie rimangono sempre X-man I e II, però vale la pena vederlo.
Certo non rispetta la genesi storica come raccontata da Stan Lee nel 1962, ma si rifà alla nuova versione dell'universo ultimate scritta da Bendis..però si lascia vedere. La parte centrale è incentrata sul dramma di Ben Grimm trasformato da essere umano in pietra.
Sulla qualità tecnica non do giudizi in quanto l'ho visot in anteprima ad agosto in un cinema di scarsa qualità in vacanza, giusto per poterci portare i figli mentre ero in ferie.
Ciao
Gianluca
 
grazie gianluca, aspettiamo di sapere qualcosa da qualcuno che comperi il dvd per sapere com'e stata realizzata la versione per la vendita
ciao
 
ottimo, spero di raccogliere qui i commenti di chi l'ha gia ordinato una volta che gli sara arrivato. aspetto prima di comperarlo di sapere come è stato realizzato..
 
Dovrebbero avere anticipato ad oggi la sua uscita per evitare un probabile sciopero che ci sarà domani (penso dei trasporti o qualcosa di simile).

Ciao.
 
stamattina mi sto per sparare polar express,poi se domani mattina riesco a spararmi anche i F4,cosa chiedere di piu.
 
spidertex ha detto:
Certo non rispetta la genesi storica come raccontata da Stan Lee nel 1962, ma si rifà alla nuova versione dell'universo ultimate scritta da Bendis..però si lascia vedere.

Per quello che mi ricordo è esattamente la versione di Stan Lee con l'unica differenza che a bordo dell'astronave c'è anche il dott. Doom (per me è ancora il dott. Destino) che nel film risulta essere fidanzato con Sue Storm (futura donna invisibile e sposa di Reed Richards). Non so se questa è la versione di Bendis, ma non si discosta molto dall'originale (raggi Gamma e tutto il resto...). Ciao

P.S. Ma se la donna invisibile è stata con il dott. Destino e poi (da sposata) anche con Sub Mariner:rolleyes: ...forse Mister Fantastic dovrebbe incominciare a farsi qualche domanda?...:what:
 
Gordon ha detto:
Per quello che mi ricordo è esattamente la versione di Stan Lee
Non è proprio così. In realtà nell'originale di Stan Lee il quartetto partiva contro il volere dei militari con un razzo sperimentale per arrivare sulla luna prima dei Russi (siamo nel 1962 in piena guerra fredda e Armstrong sbarcò solo nel 1969). Nello spazio gli schermi non garantirono una protezione adeguata e furono investiti dai raggi cosmici (non gamma, quelli sono per Banner/Hulk). Nel nuovo come vedi c'è qualche differenza di base anche se la loro trasformazione è sempre dovuta ai raggi cosmici. Ma la differenza più grossa è dovuta alla presenza di Destino che viene investito anche lui dai suddetti raggi. Nell'originale Destino, monarca di Latveria, è il figlio di una maga zingara che studia con Reed ed invidioso dei di lui successi, cerca di andare oltre la scienza facendo ricorso alla magia. Nel corso di un esperimento non riuscito una esplosione lo sfigura e lui idea l'armatura con cui lo conosciamo.

Gordon ha detto:
P.S. Ma se la donna invisibile è stata con il dott. Destino e poi (da sposata) anche con Sub Mariner:rolleyes: ...forse Mister Fantastic dovrebbe incominciare a farsi qualche domanda?...:what:
Beh diciamo che al passo con i tempi moderni ha dei ... costumi allegri??!!
Scusa il post lungo, non vuole essere una polemica, solo una precisazione, sai a metà anni settanta (avevo 10-12 anni) scoprii i supereroi marvel e i FQ li compravo e leggevo. Oggi (oltre a varie serie Bonelli) leggo solo l'UR.
Ciao
Gianluca
 
Credo di avere la tua stessa età (sono del 63) e io il numero uno dei Fantastici Quattro lo comprai personalmente in edicola. Quando dico che la storia è la stessa, intendo ovviamente "mutatis mutandis". L'astronave non è la stessa, le tute non sono le stesse, non ci sono i russi etc. ma i quattro hanno acquistato i superpoteri durante un viaggio spaziale dopo essere stati colpiti dai raggi. La stessa storia. Come nel fumetto, così nel film. La differenza sostanziale è quella del Dott. Destino come ho già sottolineato nel mio post. Ciao.
 
sarà anche una storiella, ma ho controllato bene questa mattina: nella versione a 2 dischi il dts c'è, in quella a 1 disco non c'è...
il film non l'ho ancora visto, ma non credo che le indicazioni sulla confezione siano errate...
 
Top