Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
BlackZorro ha detto:parlando delle console collegate ai pannelli LCD, mi dice che le console (soprattutto quelle modificate) bruciano i pannelli LCD e che solo il samsung ha la protezione contro questo tipo di danno e mi indica l'icona del "game mode" sulla cornice di un samsung![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
probabilmente in magazzino hanno finito i samsung e sono pieni di Lg.Foxmul ha detto:Come al solito, è frutto di "sponsorizzazioni" o c'è del vero?
Saluti
Il famosissimo WOOF, ma sei proprio indietro!frank78 ha detto:e poi ha anche compreso il woofcosì che lei poi non deve più fare niente...
Foxmul ha detto:Ciao
Dopo svariati mesi in cui mi sentivo dire che il Samsung era il non plus ultra, adesso i commessi dei vari centri commerciali ecc. non fanno altro che decantare le prestazioni degli LG...
Come al solito, è frutto di "sponsorizzazioni" o c'è del vero?
Saluti
releone ha detto:(sono ben accetti consigli!)![]()
mordicchio78 ha detto:te li metto in ordine di preferenza. considero solo i 32":
1)samsung m71 (1.600)
2)samsung m61 (1.300)
3)samsung r72 o r76 (1.200)
faccio riferimento a prezzi online ed approssimativi.
La stessa cosa del tweet.frank78 ha detto:Non ho mai capito cosa fosse il woof![]()