• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

I-CAN ADB 5100TX

Siryard

Active member
Ho trovato alcuni difetti su questo ddt volevo chiedere delucidazioni ed eventuali accorgimenti............................................

1) la 7 nero totale non si vedono i canali è un mio problema o del
decoder; mi riconosce la carta ma non vedo niente.

2) in stand-by quindi spento si sente ancora la ventola che gira è non si
spegne è normale???? dopo un'oretta ancora si sente come è
possibile???

spero in qualche aiuto

saluti siryard

ciao, io ce l'ho da qualche mese e devo dire che ha qualche problemino, oltre a quello della ventola o dell'hard-disk che a volte girano anche con l'apparecchio in stand-bye, devo segnalare anche dei blocchi dovuti all'aggiornamento dell'EPG o ad altro che mi costringono a staccare l'alimentazione per avviarlo. inoltre non riesco a tagliare le registrazioni, per esempio per eliminare gli spot pubblicitari e non mi registra i programmi pay-per-view. per quanto riguarda la 7 non so perchè uso solo m. premium. è giusto comodo per i 2 sintonixxatori che ti permettono di vedere un programma e registrarne un altro e perchè puoi rivedere se ti perdi un pezzo di ciò che stai guardando. non è il massimo ma ormai me lo devo tenere. speriamo in qualche aggiornamento futuro del firmware. dimenticavo nemmeno il PIP funziona. auguri.....

In effetti di problemini ne ha.

Anche la registrazione è inaffidabile. Ogni tanto, non si capisce per quale motivo, programmando una registrazione, registra un file vuoto a causa di mancanza di segnale nonostante il segnale ci sia.