I Am Legend (Ultimate Collector's Edition) (Blu-ray)

Rosario

New member
Negli U.S.A come al solito si trattano sempre meglio....
In questo caso hanno sfornato un' edizione a doppio Blu-Ray (a doppio strato) : in uno vi è incisa la versione cinematografica e nell'altro la extended.
Secondo i commenti di High-Def digest il video, già buono di partenza, è ulteriormente migliorato grazie al bit rate aumentato, ricevendo la "piena" promozione anche per quanto riguarda l'audio.

Arriverà mai in Italia o saremo candidamente ignorati???

Ciao Rosario.

http://bluray.highdefdigest.com/1761/iamlegend_uce.html

Ultima modifica:
bbhè in effetti non è da buttare, ma per chi ancora non l'avesse acquistato e avrebbe l'intenzione di farlo certamente sarebbe utile sapere se questa edizione verrà editata pure in Italia, soprattutto se si è alla ricerca della massima qualità audio/video.

Magari farebbero pure una bella confezione metallica da mettere in vendita a ridosso delle festività natalizie :D

Ciao

Direi che esiste già l'esistenza del topico di I Am Leggend, si poteva già fare una ricerca e parlare direttamente la della Ultimate Collector's Edition, no? Effettuare ricerche prima di aprire 3D multipli ;)
E l'edizione Steelbook già esiste in UK, Germania (con audio ITA) e mi sembra anche in Australia.

Ero perfettamente a conoscenza del thread di "I am legend" (non della steelbook) solo che volevo estrapolare il "fattaccio" della disparità di trattamento creando un Thread in cui ci si possa sfogare liberamente senza andare O.T. ;)
cmq Se il moderatore riterrà opportuno chiudere la discussione, che lo faccia.

Pazienza.

Io invece direi che una ulteriore edizione di questo film e' assolutamente superflua.Consiglio a chi lo ha gia' di risparmiare denaro e non riacquistarlo.

GIANGI67 ha detto:
Consiglio a chi lo ha gia' di risparmiare denaro e non riacquistarlo.

Bravo.... Per chi lo ha già è un ottimo consiglio :)
Ma per chi non l'avesse e lo vorrebbe penso che sia proprio da prendere in considerazione.

Ciao