I 100hz ed altri dubbi su SHARP!!

ffreerider

New member
Ciao a tutti, eccomi qua, un nuovo niubbi pronto a tempestarvi di post!!
Allora cominciamo col dire che questo é un forum sul quale valga la pena di discutere e dai vari post che ho letto ho visto un bel po' di gente preparata.
Avrei 3 domande da sottoporvi:
1_ La tecnologia 100hz é una strategia commerciale o é effettivamente qualcosa che fa spostare l'ago della bilancia sulla scelta di un LCD piuttosto che un altro?

2_Io sono indirizzato su Sharp (perché come ha detto qualcuno é inutile perdersi troppo in schede tecniche e farsi s....e mentali, un tv perché ti piaccia lo devi guardare)piu' precisamente sul 32GD8E e vorrei sapere se la serie successiva cioe' 32RD1E (quello con l'estetica dei Full HD per intenderci) sia come per il discorso dei 100hz una strategia di mercato.
Cambiato l'involucro ecco il nuovo televisore!!

3_ Che differenza "corposa"c'é tra la serie GD8/GA8 e la serie GD9/GA9?
Ho letto che qualcuno menzionava questo made in HK per la serie 8, questo significa un prodotto di scara qualita'?

Scusate per la lunghezza del post e per avervi annoiato ma ho cercato di raggruppare in un solo messaggio tutti dubbi che ho!!

Irazie
Ciao a tutti
 
Non posso sapere se i 100 Hz possono spostare l'ago della bilancia, ma hanno sicuramente spostato la mia scelta, dal samsung FullHD (F71) al mio HDReady (M71), quando li ho visti all'opera uno accanto all'altro, ho preferito la fluidita ad dettaglio.

Sicuramente ognuno di noi protende per una marca o un'altra, fortunatamente (salvo l'eccezione di pochi modelli) la qualità delle tv che oggi popolano il mercato è molto alta, cerca di far valutare ai tuoi occhi laddove ti consentano il confronto ravvicinato di diversi modelli che trasmettano filmati di qualità e cerca di capire se esistono difetti di taratura.
 
Top