HUMAX HDCI-2000 (DVB-S2)

• Autore discussione Autore discussione umby
  • Data d'inizio Data d'inizio

umby

New member
Riporto notizia:

"HDCI-2000 é dotato di 2 slot common interface per la ricezione delle Pay TV. Integra il nuovo standard DVB-S2, il sistema di seconda generazione per la trasmissione via satellite. È dotato delle connessioni piú avanzate (HDMI, SPDIF)."

quanto costera questo gioiello HD uscito ieri?:) :) :)

avete notizie?

Salve, era ora che ci fosse qualche novità, ma sarà in vendita anche in Italia. La parte posteriore mi sembra del tutto identica al pr hd 1000.

Credo sia in tutto e per tutto identico al mio Pr-Hd1000,a parte la mancanza di uno spazio per la carta di Premiere (infatti il mio ha 2 slot CI + il Nagra integrato di Premiere a parte).Mi avevano detto che poi usciva un'altra versione del ricevitore senza la codifica integrata di Premiere,gli han cambiato nome ed ecco qua :p ;)

umby ha detto:
Riporto notizia:

"HDCI-2000 é dotato di 2 slot common interface per la ricezione delle Pay TV. Integra il nuovo standard DVB-S2, il sistema di seconda generazione per la trasmissione via satellite. È dotato delle connessioni piú avanzate (HDMI, SPDIF)."

quanto costera questo gioiello HD uscito ieri?:) :) :)

avete notizie?

L'agente Humax mi ha indicato circa 449€ come prezzo indicativo.

Saluti

Ciao

il prezzo mi sembra elevato, non vi pare?

è dotato anche di HD, per poter registrare?

bye

Jonesilsuonatore ha detto:
Confermo il prezzo a 449. L'ho ordinato ieri e il prezzo è quello.

l'hai ordinato????????:D

come mai , visto che ci sono ancora così pochi canali HD ?

facci sapere tutto, come si vede , la velocità . ecc...

che tipo di tv hai?

grazie

Il rivenditore mi ha assicurato che il suo fornitore ce lo avrebbe avuto in magazzino per oggi, e dunque nel giro di qualche giorno lo avrò ... spero. A dire il vero non so cosa ha in più rispetto al 1000 ed è anche vero che io mi sono affacciato a questo modo da poco e, anche seguendo questo forum mi sono fatto un modesto impiantino che assemblerò la prossima settimana quando andrò nella nuova casa. Il Televisore è un Samsung LE26M51..... Quello lo ho già provato e devo dire che sono soddisfatto.

.... e purtroppo non è PVR,quindi non ha Hard disk per registrare.
Stranamente nessun produttore,escluso KAON che lo commercializzerà in Europa tra Maggio e Giugno, ha in listino un ricevitore HDTV che sia PVR.Aspettiamo.Ciao a tutti

Ma le normali CAM tipo Dragon, riescono a leggere gli abbonamenti per canali HD o serviranno solo per quelli classici in SD?

ciao

non è MPEG 4 e neanche H264????:mad:

quindi niente HD ->>> quindi NON mi interessa più!!! :cry:

NON posso spendere 400 Euro per un decoder già sorpassato.

ABBANDONO !!

umby

umby ha detto:
ciao

non è MPEG 4 e neanche H264????:mad:

quindi niente HD ->>> quindi NON mi interessa più!!! :cry:

NON posso spendere 400 Euro per un decoder già sorpassato.

ABBANDONO !!

umby

si, è mpeg4...io ho il pr1000..

Quale humax hdtv ?

Salve, mi farebbe piacere che qualcuno, che magari mastica il tedesco meglio di me , mi spiegasse le differenze sugli humax pr1000 che finalmente sono disponibili da oggi sul sito di satplace: ce ne sono 3 modelli con prezzi che vanno dai 139 ai389 euro ........Io sto aspettando la disponibilità del philips dsr 9005, ma non ho ancora capito se il segnale hdtv esce anche dal component o solo dall' hdmi ..... Vabbè fare i pionieri, ma c'è una confusione........ philips pf9966 - dvp 9000s - micromega duo 3.1 / bs2 - pixelmagic plasma enhancer pro - pre nad t163 - 3finali nad c270 - 4 b e w dm 603/s3 - centrale dm 600/s3 - sub energy -sat philips silver flat.

Gighen ha detto:
Che te ne pare "collega" :D ?Mica male :p (Sorry per il non pm-quasi OT)

il firmware è veramente acerbo, diamine potevano testarlo meglio prima di metterlo in commercio!strano , fra coreani e tedeschi fanno a gara per essere "super-efficienti" e poi...speriamo che l'aggiornamento software arriva velocemente:rolleyes:
bug da sistemare:
1)gestione disecq ( motore non funziona)
2) và una sola cam alla volta.
3) sull'uscita HDMI il dolby spesso salta.
Auspicabile a breve un firmware alternativo che consenta l'acquisizione dei settings.
scalda come un termosifone.
A parte questo, che spero venga risolto alla svelta, IMHO buon ricevitore che con un firmware + maturo, mi sento di consigliare.
Il canale test di Sky mostra qualche immagine da sbavare;) e poi ci sono anche spezzoni del campionato italiano in HD (Empoli-Lecce)beneagurante, vuol dire che Sky anche a livello di Hardware è già pronta!