Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
marci ha detto:La qualità video in sd è migliore del telesystem/faro............
...... ci sono entrambi, anche se io non l'ho mai usata (ricerca manuale)mike61 ha detto:Riprendo questo thread..............
1) C'è la possibilità di sintonizzare manualmente e direttamente un singolo canale....................
..576i/p-720p-1080i-originalemike61 ha detto:2) Quali risoluzioni d'uscita sono disponibili sull'uscita hdmi ???
..l'hai detto!!mike61 ha detto:..... perchè va talmente bene.....???
allosax ha detto:...... ci sono entrambi, anche se io non l'ho mai usata (ricerca manuale)
..576i/p-720p-1080i-originale
Ciao Allosax, sei sicuro che ci sia anche l'opzione di Uscita "Originale"? Sarebbe il primo decoder (oltre a quelli sat di Sky) che offre questa possibilità, fondamentale per chi, come me, dà il segnale in uscita dallo stesso decoder in pasto al videoprocessore esterno, che ovviamente lavora molto meglio dei circuiti interni del decoder nel fare l'upscaling a 720p o 1080i sui segnali standard.
........certo, come puoi vedere (in firma) anch'io ho un processore.Ciao Allosax, sei sicuro che ci sia anche l'opzione di Uscita "Originale"?....
Una domanda ai possessori di questo decoder: le uscite SCART e HDMI funzionano contemporaneamente, ovvero se collego entrambe le uscite al televisore, riesco a vedere sia dall'ingresso AV che da quello HDMI ???