Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
RIK ha scritto:
Adesso mi chiedo ma e' possibile che scaldano così tanto queste nuove cpu?
E adesso cosa dovrei fare lasciare il case aperto?![]()
RIK ha scritto:
Grazie molto per le risposte,
adesso mi dovro' inventare qualcosa per ventilare meglio il case con qualche ventola in piu'.
Certo che con questi HTPC non si finisce mai.
Vi faro' sapere.
Ciao.
![]()
RIK ha scritto:
Ciao erik81,
come dissipatore sulla Cpu ho montato quello classico dell'Intel,e sul case la ventola in dotazione.
![]()
RIK ha scritto:
Si la ventolina aspira il calore ma secondo me non e' sufficente ,al piu' presto provero' un dissipatore migliore e vorrei levare le linguette degli slot della scheda madre per far circolare piu' aria.
Ciao.
RIK ha scritto:
Ciao erick81,
Grazie sempre per la tua disponibilta' questa sera ho provato ad installare un'altra ventola oltre a quelle originali della cpu e del case e chiudendo tutto sembra aver migliorato qualcosa ma non del tutto dopo circa una 20° di minuti inizia a rompere di nuovo.
Mi sto' iniziando veramente a stufare sono piu' di una settimana che ci sto' dietro, credo che il Prescot scaldi Troppo e quindi il mio case non riesce a dissipare tutto quel calore,(di certo non posso lasciare sempre aperto il case) domani provo ad andare dal mio negozio e vediamo se mi sanno aiutare altrimenti do' via tutto.
Ciao.
erick81 ha scritto:
Prego
I tuoi problemi potrebbero anche essere dovuti al surriscaldamento della GPU, sempre a causa dell'aumentare della temperatura all'interno del case (un altro forumiano ne ha avuti di recente)!
Certo che, rileggendo i tuoi post, anche l'ambiente in cui opera l'HTPC sembra avere le sue colpe!Tu stesso hai detto che con una corretta ventilazione esterna non hai problemi: non riesci proprio a cambiare posizione!?!![]()